Oroscopo Branko oggi Sabato 31 ottobre 2020: Ariete, Toro, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Branko oggi Sabato 31 ottobre 2020: Ariete

AMORE: gli influssi planetari di Marte e Venere si fanno decisamente sentire, stimolando soprattutto gli aspetti emotivi. Chi è in coppia riuscirà a comunicare al meglio le proprie emozioni, mentre i single potranno approfittare del momento per fare colpo puntando sulla spiccata empatia. LAVORO: attenzione all’impulsività! Cercate di posticipare qualsiasi modifica da apportare alla sfera professionale, mirando più all’introspezione che all’animosità che vi contraddistingue. Per chi si trova senza lavoro, questo non è il momento di affrontare colloqui. SALUTE: vivete un periodo stressante e a risentirne sarà il corpo. Ritrovate la calma. L’INCONTRO: feeling con Sagittario, diffidenza con Leone.

Oroscopo Branko oggi Sabato 31 ottobre 2020: Toro

AMORE: quelli di voi coinvolti in una situazione sentimentale stabile godono di un periodo sereno, mentre per gli amori tormentati si prospettano importanti decisioni all’orizzonte. Approfittate di questo momento propizio per fare la scelta giusta! Con la Luna nel segno, i single possono vantare una settimana di conquiste. LAVORO: è il momento di far capire al vostro capo quanto valete! Per farlo, non tiratevi indietro dinanzi a nuove proposte, anche se queste richiedono maggiore precisione e celerità. SALUTE: fate attenzione agli sbalzi dì temperatura, soprattutto la sera. Potrebbe colpirvi fisica-mente e mentalmente. L’INCONTRO: affinità con Capricorno, scetticismo con Vergine.

Oroscopo Branko oggi Sabato 31 ottobre 2020: Leone

Oggi dovresti provare a fare tutto con calma, dato che tenderai al nervosismo e “corri più veloce del vento”. Quindi presta molta attenzione ai tuoi rapporti, specialmente con il sesso opposto; poiché possono sorgere confronti e disaccordi che in seguito dovrai correggere. Quindi è meglio non produrli e non dovrai risolvere nulla in seguito. Amore: con pazienza e sempre beneficiando l’altra persona al massimo, tutto andrà per il verso giusto. E la giornata sarà piacevole e benefica. Quindi sai quale alternativa usare. Lavoro: Il tuo impegno e la tua perseveranza daranno i suoi frutti, poiché dedichi molte ore per assicurarti che tutto sia perfetto e che i risultati siano il più sublimi e belli possibile. Cambiamenti: prima di tutto, è meglio usare simpatia e un grande sorriso, perché è ciò che più aiuta gli altri ad apprezzare il tuo modo di essere e la tua gioia interiore, che si riflette nel modo in cui lo esprimi.

Oroscopo Branko oggi Sabato 31 ottobre 2020: Vergine

Oggi è importante che tu sia una persona pratica e che sfrutti le tue qualità per metterle in pratica. Anche se la buona notizia è che avrai facilità nello sviluppare la tua missione qui nella vita. E, tra questi, c’è la tua capacità di comunicare e di raggiungere l’empatia con gli altri. Puoi iniziare nuove azioni in compagnia di altre persone che la pensano allo stesso modo. Amore: il vero amore e la gioia di vivere faranno miracoli nelle vostre relazioni, poiché l’eccessiva serietà non serve a creare un’atmosfera di armonia e affetto. Sei sulla strada giusta. Lavoro: tutto ciò che inizi deve essere approvato, da altri e soprattutto in modo sincero e con una visione fedele a ciò che stai sviluppando. Evita di attraversare “le colline di Úbeda”. Cambiamenti: è importante che l’amore che dai sia sincero e che noti quanto sia bello per il tuo cuore. Perché è il sintomo che noterai quando sarai sulla strada giusta.

Oroscopo Branko oggi Sabato 31 ottobre 2020: Bilancia

AMORE: nonostante il vostro partner stia affrontando una serie di difficoltà, sarà la vostra vicinanza a permettergli di superarle; a volte la pazienza e la tolleranza sono la scelta più giusta per entrambi. Per i single, cercare di riempire un vuoto con chi non è compatibile con voi non è mai una buona idea. LAVORO: vi sembra che i vostri superiori non apprezzino a pieno le vostre potenzialità, ma non preoccupatevi, perché arriverà chi sarà ; in grado di premiare i vostri sforzi. Le vostre qualità emergeranno. SALUTE: la stanchezza perenne sembra perseguitarvi senza sosta, ma non perdete di vista l’importanza di un’alimentazione equilibrata per combatterla. L’INCONTRO: affinità con Cancro, attriti con Gemelli.

Oroscopo Branko oggi Sabato 31 ottobre 2020: Scorpione

AMORE: nonostante i numerosi dubbi iniziali, il vostro partner si sta rivelando una piacevole sorpresa. Non rifiutate le sue attenzioni, perché potrebbero mancarvi. Per i single, nonostante il vostro cammino fino a oggi vi soddisfi, è ora di lasciare che una persona speciale si avvicini a voi. LAVORO: complice la vostra inarrestabile determinazione, si prospettano settimane serene a livello finanziario e lavorativo. Non mancheranno le soddisfazioni. È un buon momento per cambiare. SALUTE: nonostante la vostra ottima costituzione, non sottovalutate il freddo improvviso che potrebbe far breccia nelle vostre difese. Vestitevi a strati. L’INCONTRO: affinità con Pesci, difficoltà con Capricorno.