Oroscopo Branko – settimana dal 2 novembre all’8 novembre 2020. Previsioni segno per segno

Ariete

Non farà male sentire alcune parole che ti porteranno una prospettiva diversa su un problema in cui hai una certa chiusura o testardaggine. Lascia che nuove idee fluiscano intorno a te. Non rifiutarti di ascoltare altre voci.

Toro

Alcune convinzioni negative ti impediscono di fare qualcosa che potrebbe essere positivo ma che rifiuti di poter fare. Non è vero e quello che devi fare è disconnetterti da quelle convinzioni limitanti. Concediti il ​​permesso di intraprendere una nuova avventura.

Gemelli

Devi temperare i tuoi nervi e non lasciarti trascinare dalla pressione ambientale o da ciò che accade che non puoi controllare. Quell’irrequietezza non ti favorisce, quindi lasciati andare senza opporti a tanta resistenza. Fai un respiro profondo e ricomincia.

Cancro

Ci sono perdite di vario genere intorno a te, questo è vero, ma non tutto è negativo poiché in qualche modo ti arriva una fortuna. La fortuna sarà dalla tua parte molto più di quanto pensi. Lo vedrai molto presto con sorpresa.

Leone

Quel piccolo passo che farai oggi significa molto, dal momento che non hai avuto il coraggio di farlo prima ed è per questo che è fondamentale che tu ne sia consapevole. Uscire dalla tua zona di comfort è qualcosa di molto prezioso e molto presto vedrai quanto ti fa sentire bene.

Vergine

Se oggi hai un pensiero negativo, qualcosa che ti preoccupa, è meglio parcheggiarlo e non fargli troppi giri. Più tardi, di notte o anche domani, le circostanze cambiano e ti favoriscono. Sii paziente e tenace, sai come farlo.

Bilancia

C’è una persona nelle vicinanze oggi che può mostrare arroganza o imposizione. Se puoi, stai lontano da lei il più possibile, non è qualcuno che ti dia buone vibrazioni ed è quello di cui hai bisogno ora più che mai. Visualizza qualcosa di carino.

Scorpione

Trascorrerai troppo tempo con una questione professionale che ti lascerà mentalmente stanco e che non ti si addice per iniziare la settimana, quindi fai un po ‘di esercizio o rilassati per bilanciarti. Lo yoga può essere un buon alleato in questo momento.

Sagittario

Se non vuoi metterti di cattivo umore, oggi è conveniente che tu faccia tutto con molto tempo per non correre e stressarti inutilmente. Dovresti programmare meglio le tue attività in modo da non avere la sensazione di essere continuamente in ritardo.

Capricorno

Oggi potresti scoprire qualcosa di molto importante per il tuo futuro e che ha a che fare con la tua capacità di rigenerarti in molti modi, ti sentirai molto bene, con tanto entusiasmo, felice di poter fare qualcosa che ti piace. Divertirsi.

Acquario

Se svolgi un lavoro che non ti piace molto, vincerai in tutti i modi e potrai anche accettare una chiamata che verrà prolungata da qualcuno perché vuole davvero chattare con te. E sarà molto divertente e affettuoso.

Pesci

Sai come rigenerarti e anche se a volte ti è difficile uscire da qualcosa di negativo, oggi noterai come a poco a poco le tue forze si sono reintegrate e le tue emozioni sono più tranquille. Riacquisti la voglia di combattere e di guardare con ottimismo. Tutto ti favorisce.