Alberto Matano, chi c’è nella sua vita? Il conduttore non si nasconde più

Nelle ultime settimana Alberto Matano è finito sotto l’occhio dei riflettori. Il noto conduttore de La Vita in diretta, è stato messo sotto torchio prima per le rivelazioni sulla ex collega Lorella Cuccarini e poi sulla sua presunta omosessualità. E proprio su questa questione che il noto giornalista finalmente pare abbia vuotato il sacco. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto.

alberto matano

Il rapporto burrascoso con Lorella Cuccarini

Alcune settimane fa, proprio Lorella Cuccarini ha definito il collega un grande sessista, rivelando che quest’ultimo ha avuto un ruolo decisivo nel mandarla via dal programma. Dal canto suo Alberto Matano non ha mai lasciato dichiarazioni precise su quanto accaduto, limitandosi a dire che tutto è praticamente infondato. Ora, il giornalista si trova da solo alla guida de La vita in diretta, affiancato da una squadra che ha scelto lui personalmente. Tutto, infatti, procede a gonfie vele e anche gli ascolti rispetto allo scorso anno sembrano più soddisfacenti.

Alberto Matano non si nasconde più: non sono single

Sulla vita professionale di Alberto Matano sappiamo quasi tutto. Infatti, il noto giornalista oggi può dirvi davvero soddisfatto dato che è al timone di un programma di attualità di grande successo. Sul privato, però, sappiamo meno e da settimane circolano voci che per ora non hanno trovato nessuna conferma.

Qualcuno ha anche lasciato intendere che il conduttore Rai fosse omosessuale, cosa che non vuole rivelare per paura di possibili conseguenze sul lavoro. In ogni caso Matano ha deciso di rilasciare un’intervista a La Stampa, dove ha avuto occasione di parlare della sua vita privata.

L’ex collega di Lorella Cuccarini ha ammesso di non essere single ma di voler vivere la sua storia lontana dai riflettori, motivo per cui non rivela il nome del partner. Ecco cosa ha detto: “Non sono single. E’ fondamentale ritagliarsi degli spazi propri. Famiglia, punti di riferimento, affetti importanti”.

Il conduttore confermato il nuovo sex simbol di casa Rai

Alberto Matano ha avuto occasione anche di parlare del suo aspetto fisico che sembra essere molto apprezzato dal pubblico. Infatti, qualcuno lo ha definito addirittura il nuovo sex symbol di casa Rai. A tal proposito, il giornalista ha affermato che non si è mai sentito bello e non ha mai fatto la vita facile dei bella. E’ una scoperta recente, ha ammesso. Spiegando poi che da ragazzo anche se fin da ragazzo non ha mai sofferto problemi sentimentali dovuti al suo aspetto fisico.