Anticipazioni Beautiful colpo di scena, Eric Forrester dà il benservito a Quinn Fuller

Questo articolo in breve

Quando è troppo è troppo. È vero che per amore un uomo è disposto a chiudere un occhio, a perdonare e a dimenticare, ma se si continua a tirare la corda, questa prima o poi si spezza. È proprio ciò che succederà nelle puntate di Beautiful in onda nei prossimi mesi: Eric Forrester, stanco dei sotterfugi e delle malefatte della moglie Quinn Fuller, le dà il benservito. Ebbene sì: il momento a lungo atteso da tanti fan della soap opera di Canale 5 sta finalmente per arrivare.

A far traboccare il vaso sarà l’ennesimo piano diabolico pensato da Quinn per colpire la sua eterna nemica Brooke Logan. Come vi abbiamo raccontato negli ultimi numeri di Nuovo Tv, la perfida dark lady aiuta Shauna Fulton a convincere Ridge Forrester, figlio di Eric ed ex marito di Brooke, di essersi sposato con lei a Las Vegas in una notte a base di troppo alcol. In realtà le nozze non sono mai avvenute: le due donne hanno realizzato un falso certificato di matrimonio solo per allontanare sempre più Ridge e Brooke. A un certo punto, però, Shauna viene assalita dai sensi di colpa. Lei ama davvero Ridge e si pente di averlo ingannato. Confessa dunque a Quinn la sua intenzione di raccontare allo stilista tutta la verità e di chiedere perdono, nella speranza di poter ricominciare.

La Fuller non è d’accordo e le due discutono animatamente, attirando l’attenzione di Eric, che si trova nei paraggi. L’uomo si nasconde e ascolta la conversazione, poi corre subito a rivelare al figlio Ridge quanto ha scoperto. Le conseguenze sono ovvie: Forrester lascia Shauna e torna tra le braccia di Brooke. Ma non solo. Anche Eric, questa volta, fa qualcosa. Invece di perdonare la moglie, l’anziano patriarca la caccia via di casa. Durante un duro confronto, le dice di non essere più disposto, in nome dell’amore che prova per lei, a perdonare il male che sta facendo a suo figlio e ai membri della sua famiglia. Già troppe volte, in passato, Eric ha chiuso gli occhi, pronto a litigare con i suoi cari per difendere la consorte. Ora basta.

Quinn deve lasciare immediatamente la villa e non farsi mai più vedere. Eric ne è certo: è ora di chiedere il divorzio. Disperata, Quinn prova a far cambiare idea al marito, ma non ci riesce. Fa le valigie e lascia dunque la lussuosa casa dei Forrester. Ma questa sarà davvero la fine del suo matrimonio? Oppure Quinn riuscirà a escogitare un piano che la faccia rientrare nelle grazie di Eric? Difficile dirlo. Una cosa, però, è certa: la Fuller è sempre pronta a tutto per ottenere quello che vuole. E non rinuncerà a Eric.