Paola Perego positiva al Covid 19: le sue condizioni peggiorano

Purtroppo, anche Paola Perego è risultata positiva al Covid 19. La presentatrice televisiva qualche giorno fa ha fatto sapere a tutti di aver contratto il virus ma di essere asintomatica. A quanto pare, però, nelle ultime ore non arrivano buone notizie. Proprio come è accaduto al collega Carlo Conti anche lei a distanza di giorni ha iniziato ad accusare i primi sintomi “dell’influenza”. Ad annunciare le sue condizioni, lei stessa con un annuncio su Instagram.

Peggiorano le condizioni di Paola Perego positiva al Covid 19

Paola Perego è stata trovata positiva al Covid e ora non è più asintomatica. Adesso inizia a manifestare sintomi, come ad esempio dei fortissimi dolori muscolari ai quali hanno fatto seguito una fortissima nausea e l’astenia. Tramite un lungo post che ha fatto preoccupare parecchio tutti i suoi fan la conduttrice ha scritto come sta vivendo questo brutto male.

Insomma, le sue condizioni stanno peggiorando sempre di più ed i suoi amatissimi seguaci con un abbraccio virtuale o un emotion le hanno augurato una presta guarigione. In tanti, infatti, non vedono l’ora di rivederla in ottima salute e al timone di qualche programma.

Il covid diffuso ormai in tutti i settori

Paola Perego e solo l’ultima di una lista lunga di contagiati nel mondo dello spettacolo. Sono in tanti, infatti, i personaggi Vip ad essere rimasti colpiti da questo maledetto virus che da Marzo 2020 ha condizionato le nostre vite e le nostre abitudini. Sia in casa Rai che in casa Mediaset, ci sono diversi positivi. Giulio Golia, ad esempio, noto giornalista de Le Iene, ha spiegato che non è stato facile convivere con il coronavirus. A distanza di tempo ha perso addirittura l’udito e ancora oggi ha difficoltà nel sentire.

Pochi giorni fa anche Carlo Conti è risultato positivo e come la Perego da ieri ha iniziato ad accusare gli stessi sintomi. Infatti, per ora non si sa se Venerdì la puntata di tale e quale show, andrà in onda o verrà sospesa. Anche nel mondo del calcio, purtroppo, non va bene. Sempre nella giornata di ieri, è risultato positivo dopo Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic, Francesco Totti. E’ una situazione davvero drammatica per tutto il paese e in tutti i settori.