Paola Perego positiva al Covid 19: le sue condizioni peggiorano

Purtroppo, anche Paola Perego è risultata positiva al Covid 19. La presentatrice televisiva qualche giorno fa ha fatto sapere a tutti di aver contratto il virus ma di essere asintomatica. A quanto pare, però, nelle ultime ore non arrivano buone notizie. Proprio come è accaduto al collega Carlo Conti anche lei a distanza di giorni ha iniziato ad accusare i primi sintomi “dell’influenza”. Ad annunciare le sue condizioni, lei stessa con un annuncio su Instagram.


Dal Nostro Network

[wp-rss-aggregator template="controcopertina"]

Peggiorano le condizioni di Paola Perego positiva al Covid 19

Paola Perego è stata trovata positiva al Covid e ora non è più asintomatica. Adesso inizia a manifestare sintomi, come ad esempio dei fortissimi dolori muscolari ai quali hanno fatto seguito una fortissima nausea e l’astenia. Tramite un lungo post che ha fatto preoccupare parecchio tutti i suoi fan la conduttrice ha scritto come sta vivendo questo brutto male.

Leggi anche  Elio Pandolfi chi è? L’attore morto all’età di 94 anni

Insomma, le sue condizioni stanno peggiorando sempre di più ed i suoi amatissimi seguaci con un abbraccio virtuale o un emotion le hanno augurato una presta guarigione. In tanti, infatti, non vedono l’ora di rivederla in ottima salute e al timone di qualche programma.

Il covid diffuso ormai in tutti i settori

Paola Perego e solo l’ultima di una lista lunga di contagiati nel mondo dello spettacolo. Sono in tanti, infatti, i personaggi Vip ad essere rimasti colpiti da questo maledetto virus che da Marzo 2020 ha condizionato le nostre vite e le nostre abitudini. Sia in casa Rai che in casa Mediaset, ci sono diversi positivi. Giulio Golia, ad esempio, noto giornalista de Le Iene, ha spiegato che non è stato facile convivere con il coronavirus. A distanza di tempo ha perso addirittura l’udito e ancora oggi ha difficoltà nel sentire.

Leggi anche  Antonio Mezzancella, chi è il cantante che ha vinto Tale e Quale Show

Pochi giorni fa anche Carlo Conti è risultato positivo e come la Perego da ieri ha iniziato ad accusare gli stessi sintomi. Infatti, per ora non si sa se Venerdì la puntata di tale e quale show, andrà in onda o verrà sospesa. Anche nel mondo del calcio, purtroppo, non va bene. Sempre nella giornata di ieri, è risultato positivo dopo Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic, Francesco Totti. E’ una situazione davvero drammatica per tutto il paese e in tutti i settori.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *