Amici di Maria De Filippi: al talent show arriva una star di TikTok

Novità sul programma di Maria De Filippi

Stando alle ultime indiscrezioni, come era già prevedibile il 14 novembre 2020 avrà inizio il talent show Amici di Maria De Filippi. Nella fase dei provini vedremo protagonista anche una star di TikTok Italia che farà impazzire i giovanissimi. Da tempo si parla di novità per lo storico talent, infatti, pare ci saranno cambiamenti sia per i professori che per l’orario di messa in onda.

Due professori esclusi da Amici

Stano alle anticipazioni che riguardano la nuova edizione di Amici, non vedremo la partecipazione di due grandi professori. Stiamo parlando di Timor e di Veronica Peparini, amatissimi dal pubblico. Il motivo di tale assenza quest’anno da parte dei due sarebbe data da ragioni professionali. In molti, da casa, avevano pensato che sia la fidanzata del ballerino Andreas Muller, che il maestro americano Steffens avevano avuto problemi con Maria De Filippi.

Un altro addio quasi confermato è quello della professionista Elena D’Amario. Dietro la sua rinuncia sembra ci sia un nuovo progetto all’orizzonte. Infatti, stando alle ultime indiscrezioni che si rincorrono sui social, la D’Amario avrebbe dovuto lasciare il programma per questioni legate al prossimo futuro professionale,ovviamente sempre come ballerina. Ricordiamo che dal 2015 è nel cast dei ballerini professionisti ed è una delle artiste più quotate nel suo settore.

In arrivo un famosissimo tik toker nel talent di Canale 5

E’ un anno di grandi novità per Maria De Filippi. La conduttrice televisiva, infatti, quest’anno ha deciso di dare un tocco di cambiamento ai suoi programmi, tra cui Amici. A uomini e donne ha ben pensato di unire i troni per via degli ascolti basso di quello classico.  Ora invece, per quanto riguarda il talent di Canale 5, nella fase dei provini vedremo protagonista anche una star di TikTok Italia che farà impazzire il giovanissimo pubblico. Di chi stiamo parlando? Di Valerio Mazzei, un tiktoker italiano che conta milioni di followers sia su Instagram che appunto su TikTok.

In estate si vociferava sulla presenza di un’altra tiktoker, Giorgia Malerba, diventata molto famosa in pochissimo tempo. Pare che i rumors per lei, però non siano stati riconfermati. Tra tutte queste indiscrezioni, c’è anche la papabile la partecipazione di Lorella Cuccarini, che nel mondo dello spettacolo è entrata proprio come ballerina. Potrebbe prendere parte alla schiera di insegnanti della scuola visto l’addio di Veronia Peparini. Purtroppo, per ora non ci sono conferme e per scoprire qualcosa in più bisognerà attendere