Programmi Tv Sabato 7 Novembre 2020, Film e serie Tv in prima serata

Questo articolo in breve

Su Rai 1 alle 20.35 Ballando con le stelle Anche stasera i Vip rimasti in gara sono pronti a conquistare giuria e pubblico. Al timone, come di consueto, Willy Carlucci (65), affiancata da Paolo Belli (58) con la sua Big Band. Tra i concorrenti più in forma, Paolo Conticini con Veera Kinnunen e Daniele Scardina con Anastasia Kuzmina.

Su Rai 2 alle 21.05 S.W.A.T. «Al tappeto» La squadra di Hondo (Shemar Moore, 50) si occupa del rapimento della moglie di un pugile cubano. La donna è incinta di 8 mesi. Intanto, Luca è alle prese con il suo nuovo ruolo in centrale, mentre Tan si prepara a presentare la sua ragazza Bonnie alla madre, una donna severa e ipercritica.

Su Rai Tre alle 21.45 Sapiens – Un solo pianeta Si rinnova l’appuntamento con il programma di Mario Tozzi (60). La puntata di stasera si intitola «Dall’inizio del tempo a noi – La rivoluzione industriale». Oltre 200 anni fa cominciava la rivoluzione industriale. Da allora nulla è mai stato come prima: rapporti sociali, ritmi di lavoro, trasporti, stile di vita e benessere.

Su Rete 4 alle 21.20 The Bourne Identity Al largo di Marsiglia, un peschereccio mette in salvo uno sconosciuto, (Matt Damon, 50), ferito e privo di memoria. Ristabilitosi, l’uomo cerca di ricostruire il suo passato con l’aiuto di Marie, una giovane conosciuta per caso. Scopre così di chiamarsi Jason Bourne e di essere un killer al servizio della Cia…

Su Canale 5 alle 21.20 Tù si que vales Dal teatro 8 degli studi Titanus Elios di Roma, Belen Rodriguez (36), Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara presentano una nuova parata di talentuosi artisti nazionali e internazionali da 0 a 99 anni, pronti a mettersi in gioco con il loro genio e la loro arte, disposti a tutto pur di convincere i giudici e il pubblico.

Su Italia 1 alle 21.20 Zootropolis Nella moderna metropoli di Zootropolis, la coniglietta Judy Hopps, agente di polizia della città, vuole dimostrare a tutti i costi il suo valore. Perciò si lancia nella risoluzione di un caso complicato per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Su La 7 alle 21.15 FLAWLESS – UN COLPO PERFETTO (C.B. ’07) di M. Radford con Michael Caine Londra, Anni 60. Un custode, prossimo alla pensione, convince una dirigente ad aiutarlo a rubare dei diamanti della loro società. Un detective scopre la verità, ma…

Su TV 8 alle 21.30 INFERNO (Usa 2016) di Ron Howard con Tom Hanks, Felici-ty Jones
Risvegliatosi in un ospedale fiorentino senza memoria, il professor Langdon si ritrova coinvolto nel piano di un folle criminale che intende scatenare un’epidemia mondiale.

Su Nove alle 21.25 ULTIMO – IL CAPITANO Il capitano Ultimo si racconta in prima persona in questo documentario in due parti. Al centro del racconto, l’arresto di Totò Riina, il capo dei capi di Cosa Nostra. Inoltre, le indagini del capitano sugli affari economici di tutte le mafie.

Su Mediaset 20 alle 21.00 SCONTRO TRA TITANI (Usa/ G.B. 2010) di Louis Leterrier con Sam Worthington Le avventure di Perseo: per cercare di salvare la bellissima principessa Andromeda è costretto ad affrontare imprese di ogni genere e a fronteggiare mostruose creature…

Su Rai 4 alle 21.20 ANTIGANG-NELL’OMBRA DEL CRIMINE (Fr. 2015) con Jean Reno
Un gruppo di rapinatori svaligia banche e gioiellerie di Parigi. Il poliziotto Serge Buren, noto per i suoi metodi poco convenzionali, si mette sulle loro* tracce per consegnarli alla giustizia…

Su Rai 5 alle 21.15 NEL TEMPO DEGLI DEI. IL CALZOLAIO DI ULISSE Lo spettacolo musical-teatrale di Marco Paolini e Francesco Niccolini è una contemporanea rilettura delle avventure di Ulisse. Nel cast, oltre a Paolini, Saba Aglana, Lorenzo Monguzzi, Elisabetta Bosio, Vittorio Cerroni.

Su Rai Premium alle 21.20 DOC NELLE TUE MANI «Perdonare e perdonarsi» con Luca Argenterò Marco e sua moglie sono preoccupati dalle ricerche di Andrea sul medicinale sperimentale che sembra aver causato diversi decessi. Gabriel deve parlare alla sua comunità.