Morgan nei guai, la sua storia con Jessica Mazzoli sembrava aver preso una piega buona… Poi è arrivato Diablo Baby

Questo articolo in breve

Neppure il tempo di goder- 8 si per un istante la nuova | paternità dopo la nascita j della piccola Maria Eco,  che Morgan è tornato subito nell’occhio del ciclone. Anche peggio della ormai celebre esibizione dell’Ariston. Ve la ricordate? La messa in scena che ha realizzato in occasione dell’ultimo Festival di San Remo per umiliare in eurovisione il compagno Bugo…

Questa volta, l’ipotetico candidato sindaco di Milano ha davvero superato ogni limite. A lanciare il /accuse è stato Diablo Baby, rapper dai capelli blu della Blood Gang e attuale fidanzato di Jessica Mazzoli, grande amore del musicista milanese e madre della sua secondogenita Lara. Il 2tenne sul suo profilo Instagram ha scatenato la propria ira denunciando pubblicamente Marco Castoldi (nome e cognome all’anagrafe di Morgan): «Ora mi sono proprio incazzato. Non fai altro che mandare messaggi sconci e richieste inappropriate alla mia donna – afferma il ragazzo in una stories – Prenditi le tue responsabilità di padre quale saresti». Gliele ha proprio cantate il giovane rapper. E Morgan? Che tipo di reazione ha avuto? Inizialmente ha di Bugo: sparire.

Ha  bloccato il suo avversario su Instagram e ha evitato lo scontro il più possibile, limitandosi a parlare sola- ‘ mente con Jessica. Poi ha W fatto pervenire la risposta con un post in cui affronta W alla sua maniera il complicato e tanto dibattuto tema dello » stalking. Tra lui e la ex concorrente di X Factor – nonché ex F concorrente del Grande Fratello I – le cose non sono sempre andate ‘ benissimo: negli ultimi anni erano stati infatti protagonisti di un grandissimo scontro mediatico, finito in tutti i salotti televisivi – specialmente in quello di Barbara D’urso. Eppure nel tempo i loro rapporti avevano iniziato ad andare nel verso giusto, verso la riappacificazione.

Almeno fino a questo momento. Le accuse mosse da Diablo Baby sono pesanti, soprattutto se si conta che Marco Castoldi è attualmente  impegnato con Alessandra Cataldo, madre della sua ultima figlia venuta alla luce meno di un anno fa. Certamente non si tratta di una bella pubblicità per un personaggio che ha intenzione di candidarsi a sindaco di Milano! Ma lo conosciamo bene: certamente non si tirerà indietro per così poco. Il comportamento schivo mostrato dall’artista in ogni caso sembra dare ragione al giovane rapper, che dopo l’attacco è tornato nel silenzio. Caro Morgan… Ma quando la finirai di cacciarti nei guai?