Flavio Insinna racconta il suo dramma: messaggi minatori e appostamenti

Flavio perseguitato da una donna in passato: il conduttore racconta il suo dramma

Siamo abituati a vedere Flavio Insinna sempre sorridente e felice. Grazie a L’eredità, il noto conduttore romano è riuscito a farsi riapprezzare dal pubblico italiano, dopo quanto accaduto a Affari Tuoi nel 2017. Oggi, si dice un uomo soddisfatto e soprattutto contento di poter regalare ai telespettatori a casa qualche minuto di spensieratezza, visto il drammatico momento che stiamo vivendo.

Pochi sanno, però, che in passato, Insinna ha dovuto affrontare un grande problema che lo ha segnato molto. In una recente intervista ha spiegato che è stato vittima di stalking da parte di una donna. Questa signora, ovviamente denunciata, per parecchio tempo ha continuato ad inviargli lettere minatorie, minacciandolo su Facebook e tanto altro ancora.

Flavio Insinna vittima di Stalking

Un vero e proprio dramma quello che ha vissuto Flavio Insinna. Nessuno lo avrebbe mai detto, ma anche il conduttore per un lungo tempo è stato vittima di stalking. A rivelare la notizia, il quotidiano Today. Una vera e propria persecuzione, quella della donna nei suoi confronti. Infatti, la stalker oltre a lasciargli messaggi suoi social o email pare che lo perseguitava.

Infatti, la follia della donna era sfociata al punto che Flavio si trovava dei degli appostamenti sotto casa. Una dinamica alla quale l’uomo non si è mai piegato arrivando alla decisione di denunciarla alla Polizia. Una vicenda drammatica che purtroppo non è capitata soltanto a lui: tantissimi altri volti noti dello spettacolo hanno vissuto questa traumatica esperienza.

La nuova vita accanto alla compagna Adriana Ricco

Oggi la vita di Flavio Insinna è completamente cambiata. Accanto alla sua fidanzata, il conduttore romano ha ritrovato la gioia di vivere e di fidarsi nelle persone. Adriana Ricco, non appartiene al mondo dello spettacolo,  ma i due si sono conosciuti grazie alla trasmissione Affari Tuoi, dove è stata concorrente nel 2018, in rappresentanza dell regione Veneto. A quanto pare il programma “è stato galeotto” e Insinna oggi si sente davvero contento.

Insinna non è mai stato molto incline a raccontare fatti della sua vita privata. Anzi, in diverse interviste, si è sfogato contro il mondo del gossip e dei giornali scandalistici, dichiarando di non avere intenzione di alimentare pettegolezzi sul suo conto. Infatti, per un lungo tempo si è parlato del motivo per cui non si è sposato con la ex fidanzata ma ad oggi nessuno ha mai avuto risposta. Si tratta di Mariagrazia Dragani, con la quale si è lasciato nel 2016.