Antonella Clerici con The Voice Senior non ha limiti

E ritornata ad essere la regina del mezzogiorno e ora è pronta ad affrontare una nuova sfida. Stiamo parlando di Antonella Clerici, prossima al suo debutto nel programma “The Voice Senior”. Dopo aver scoperto i baby talenti di “Ti lascio una canzone”, Antonella ha ammesso di avere un’altra ambizione: “Vorrei regalare a questi talent over che non riescono a sfondare nella musica un momento unico nella loro vita.

Ma voglio uno show caldo non asettico”. Una grande soddisfazione per la conduttrice che ha ritrovato la serenità dopo un lungo e sofferto periodo di stop. In una recente intervista ha infatti rivelato: “lo non porto rancore, mai stata vendicativa. Con Teresa De Santis non ci siamo prese, ma penso che le cose non accadano per caso. In cuor mio sapevo che doveva solo passare “’a nuttata”.

Leggi anche  Asia Argento risorge dopo l'inferno

Il mio stop è servito per regalare a Maelle tutto il mio tempo”. E a chi la accusa di aver scippato la trasmissione a Elisa Isoardi, replica: “Non è vero, lo  da tempo avevo in mente questo programma, che voleva essere una cosa piccolina, fatta appunto da qui. Poi la Rai ha deciso di chiudere la “Prova del cuoco” e mi ha chiesto insistentemente di occupare quella fascia. Comunque Elisa non ha alcuna responsabilità.

Lei ce l’ha messa proprio tutta, ma ha dovuto indossare un abito che era stato cucito addosso a me. La sfortuna di Elisa forse è stata quella di essersi trovata sulla mia strada per ben due volte. Siamo due persone diverse, anche come carattere e di sicuro non le ha giovato fare un programma che aveva una forte personalità”. E davvero un periodo d’oro per Antonella che non potrebbe essere più felice di così.

Leggi anche  Elio Pandolfi chi è? L’attore morto all’età di 94 anni

Manca solo la proposta di matrimonio da parte del suo compagno Vittorio Garrone che proprio qualche mese fa in diretta a “Domenica In” aveva espresso la sua intenzione di convolare a nozze. Sembra però che la conduttrice ci abbia ripensato. Durante una telefonata con una telespettatrice Antonella ha infatti mostrato qualche perplessità: “Non voglio sposarmi, ho già dato. Basta così. Non si sa mai nella vita, mai dire mai, però devo dire non è nei miei pensieri al momento”.

Così tra una battuta e l’altra la Clerici sembra aver lasciato intendere ci sono  fiori d’arancio in vista per lei sebbene da tempo si discorra sull’eventualità delle nozze. Sul suo compagno Vittorio, Antonella ha speso bellissime parole confessando di vivere con lui una seconda giovinezza: “Sono stata fortunata. Io avevo deciso di stare sola, di avere una compagnia nel weekend. Un’amica si era convinta che era l’uomo per me. Lei ci aveva visto giusto. Vittorio è stato bravissimo, ha saputo aspettare.

Leggi anche  Gli Abba, il quartetto svedese torna in concerto con una versione virtuale dei componenti

Mi ha scritto delle lettere meravigliose. E un uomo straordinario, un papà meraviglioso con i suoi figli e un punto di riferimento per mia figlia. Quando sei giovane, certe cose non le apprezzi. Poi, da grande, capisci il reale valore”. Antonella rimarrà ferma sulle sue idee o Vittorio riuscirà a convincerla?

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *