Anna Tatangelo versione da casa: senza trucco e con abbigliamento sportivo, è boom di like

Anna Tatangelo, bellezza mozzafiato e fisico da urlo. Così Anna si è presentata in quest’ultimo periodo, sui social ma anche in tv. Come tutti sappiamo, in quest’ultimo periodo la cantante di Sora è impegnata con un nuovo programma, ovvero All together now, condotto da Michelle Hunziker ed in onda ogni mercoledì su Canale 5 in prima serata. In questo programma, Anna riveste il ruolo di giudice insieme a Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax.

Anna Tatangelo, il suo cambiamento è da urlo

Ad ogni modo, la cantante di Sora sembra ami stupire il suo pubblico e l’abbiamo visto in questi mesi, nel corso dei quali ha cambiato letteralmente genere musicale ma ha apportato anche tanti cambiamenti al suo aspetto fisico. L’abbiamo vista passare da una chioma mora ad una super biondo platino. Davanti a questo cambiamento sono rimasti tutti senza parole. Insomma, è stato forse questo un modo per comunicare a tutti di aver chiuso con il passato. Come abbiamo visto, però, Anna ha stupito tutti anche dal punto di vista musicale, cambiando genere e passando ad un rapper. Le due nuove canzoni hanno un registro diverso rispetto al passato.

La vita privata della cantante

Insomma, una cosa in questi mesi l’abbiamo capito, ovvero è una donna dalle mille sorprese e anche adesso lo sta dimostrando a All together now, in versione giudice sexy, sempre molto decisa, sensibile ma soprattutto bella e affascinante. Se dal punto di vista professionale le novità sono state tante, cosa si può dire della sua vita privata? Senza dubbio in tutti questi mesi, da quando Anna e Gigi si sono lasciati, sono stati tanti i flirt a lei addebitati, tutti di volta in volta smentiti dalla stessa. In realtà, secondo quanto riferito dalla stessa, Anna sarebbe single e non avrebbe alcuna storia con il musicista che fa parte della sua band, con il quale si è vociferato che stesse insieme. Anna ha sottolineato di essere legata all’uomo in questione, da un rapporto di amicizia che dura sostanzialmente da tanti anni

La cantante di Sora molto attiva sui social, senza trucco e versione casalinga

Anna è anche molto attiva sui social network, dove spesso condivide delle immagini di se, momenti della sua vita privata e della sua spensieratezza. In queste ore ha così postato delle foto in abbigliamento intimo e pettinatura casalinga, senza trucco ma in tutta la sua bellezza e spontaneità.