Caterina Balivo chiede aiuto a Sergio Mattarella

Questa volta Caterina Balivo lancia un appello straziante dal suo profilo Instagram rivolto al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Sappiamo tutti quanto Caterina sia legata alla tua città di nascita Napoli, per questo, ha lanciato un SOS alle istituzioni. ultimamente a Napoli sono sempre più ricorrenti gli scontri tra i cittadini e le forze dell’ordine per un ulteriore possibile lockdown:

:“Stanotte non riesco a dormire e neanche a fare un video per poter comunicare il mio disappunto su quello che succede”.

Se si toglie il lavoro si toglie la dignità. Vero, verissimo, ma qui siamo di fronte ad una pandemia che in molti hanno sottovalutato. Tutti noi abbiamo bisogno di risposte, tutti noi vorremmo non avere restrizioni. Ma il virus c’è e con la violenza non si è mai risolto nulla”. Scrive ancora la conduttrice, Caterina Balivo: “Si poteva scendere in piazza chiedendo garanzie, tutti con le mascherine con un solo obiettivo, invece così l’unico focus sembra la rabbia e la poca consapevolezza della situazione. Stasera sono scese lacrime uguali a mesi fa. La gente ha fame ed ha superato la paura del virus. Presidente Mattarella aiutaci tu”.

Caterina Balivo: cosa farà dopo la pandemia?

Attualmente la bellissima conduttrice fa la mamma e moglie a tempo pieno dopo aver lasciato la conduzione del programma Viene da me.

I suoi fan vogliono vederla presto in Tv. Gli ultimi rumors parlano di un o strappo in casa Rai, per questo Caterina sta valutando alcune proposte che arrivano da casa Mediaset. Sono solo voci di corridoio al momento, ma chissà che un giorno la bella Caterina non decida di lasciare la Rai, dopo anni ed anni di collaborazione.