Flavio Insinna non va in onda su Rai 1, vediamo perchè

Questo articolo in breve
Ricordiamo che oggi lunedì 7 dicembre, l’eredità non andrà in onda. Il quiz condotto da Flavio Insinna sta sbaragliando la concorrenza avendo moltissimo se guido.
I motivi sono tanti, l’eredità è in onda da tantissimo tempo, il pubblico ormai si è fidelizzato e non perde una puntata. Non solo, la causa possiamo trovare anche alla mancanza della concorrenza e in questi giorni soprattutto per la grande bravura del campione Massimo Cannoletta.
Adesso vediamo insieme perché la trasmissione dell’eredità non ha nessun competitor. Il programma condotto da Gerry Scotti caduta libera, che va in onda nello stesso orario dell’eredità è in replica. Purtroppo, il conduttore Gerry Scotti Purtroppo si è ammalato di coronavirus e l’azienda ha dovuto sospendere le registrazioni del programma.
Il punto di forza dell’eredità in questi mesi è la grande performance che sta facendo l’attuale campione Massimo Cannoletta che ha già vinto €250000.
Massimo Cannoletta: conosciamo insieme il fenomeno dell’Eredità
È giunto quasi al mese la tua partecipazione all’eredità, è uno dei concorrenti più forti dello show, ha risposto quasi tutte le domande rivolte dal conduttore Flavio Insinna.
L’uomo, ricordato come negli anni 2005 partecipò sempre l’eredità condotto da Amadeus, ma Ironia della sorte, in quell’occasione eliminato dopo 10 minuti sbagliando una domanda. Massimo Cannoletta a causa del covid-19 che dovuto fermare con il suo lavoro attuale, e ha ben pensato di fare domanda per partecipare all’eredità.