Oroscopo Branko Mercoledì 9 Dicembre 2020, previsioni tutti i segni

Ariete

Ora che hai le idee chiare su qualcosa che ti passava per la testa e che hai visto com’era veramente, farai il passo successivo e mostrerai la tua opinione o semplicemente smetterai di fare ciò con cui non eri d’accordo. La decisione ti sarà molto chiara. Vuoi raccontare agli altri le tue esperienze e suscitare interesse per le cose che ti hanno maggiormente impressionato nella storia della tua vita. Le tue emozioni sono completamente legate alla situazione nel tuo mondo lavorativo, quindi fare le cose e concentrare le tue energie sul lavoro può aiutarti a ritrovare la stabilità.

Toro

È vero che di solito non credi a tutto alla lettera, ma oggi sorriderai a una notizia in cui vedi che la tua posizione è rafforzata e che ti dà una sicurezza in più per continuare con ciò che hai iniziato. Salite i gradini più velocemente del previsto. Nei tuoi oroscopi di dicembre 2020 abbiamo visto che questo è un mese in cui vuoi impegnarti con qualcuno e puoi iniziare una relazione più facilmente del solito. Approfitta della giornata per lasciarti coinvolgere in una nuova attività creativa, in un gioco o in qualsiasi situazione che ti permetta di divertirti e liberare la mente.

Gemelli

Probabilmente stai facendo un grande sacrificio per migliorare la tua posizione professionale ea volte ti chiedi se ne vale la pena. Ma devi continuare senza esitare per un momento. Qualcuno ti incoraggia in quella gara di lunga distanza. nConnettersi al qui e ora e piantare due piedi per terra è molto positivo per te oggi. Questo ti aiuterà ad aumentare il tuo senso di sicurezza personale, che potrebbe aver bisogno di una spinta in questo momento. Stai analizzando la tua relazione in modo logico e probabilmente vuoi che il tuo partner soddisfi tutti i tuoi criteri.

Cancro

Ricostruisci il tuo mondo oggi dopo una piccola tempesta emotiva in cui sei stato coinvolto o coinvolto e da cui vuoi scappare il prima possibile. Dedica tempo, perché ci vorrà ancora del tempo per sistemarti completamente, ma stai andando bene. Presta attenzione ai messaggi, alle email e alle chiamate che fai oggi perché puoi avere una conversazione molto importante perché l’effetto delle eclissi può portare notizie inaspettate che cambiano completamente il corso del tuo 2021.

Leone

Ti perseguiterà la testa per viziarti e nonostante tutto, sarai in grado di darlo a te stesso, quindi oggi ti sentirai un po ‘più leggero e più ottimista rispetto ai giorni precedenti e questo ti fa molto bene. Sono piccole cose che ti aiutano molto. Quello che stai cercando in questo periodo dell’anno è il romanticismo, non un’avventura fugace. La fermezza che stai proiettando può confortare chi ti è vicino. Se hai un team di lavoro responsabile o sei tu a dirigere le decisioni familiari, questa energia torna utile.

Vergine

Ti aspetti un colpo di fortuna e non c’è niente di sbagliato in questo, ma devi essere chiaro che la fortuna è anche dentro di te e che devi lavorarci sopra nel senso di sapere che le tue virtù sono tante e che devi valorizzarle prima. Hai la necessità di agire secondo le tue esigenze, senza tempo da perdere. Quindi può essere difficile per te vedere le cose a lungo termine o aspettare che accadano. Fai attenzione alle decisioni che prendi per una gratificazione immediata.

Bilancia

Non farti prendere oggi da un punto di malinconia che non ti farà troppo bene poiché la realtà è inevitabile e tu lo sai. Fai del tuo meglio per intavolare una conversazione amichevole con qualcuno che ti aiuti a distrarti un po ‘. Sei così irrequieto mentalmente che salti da un argomento all’altro e può essere difficile studiare o risolvere una cosa in particolare. Se non sei il tipo timido, oggi puoi usare le tue capacità di recitazione per muovere chi ti serve. Evita semplicemente di trasformare questa opportunità di toccare le emozioni in un mezzo per manipolare qualcuno.

Scorpione

Potresti aver rinunciato a certe cose a causa di una circostanza di cui non sei responsabile, ma devi ammettere che in qualche modo ne hai approfittato. E oggi ne trarrai ancora qualcos’altro. La tua mente funzionerà molto abilmente. Fai molta attenzione perché oggi la tua emotività è molto accesa e potresti avere la tendenza a fare i capricci o iniziare una lite che ti permette di sentirti indipendente e libero.

Sagittario

Non importa che gli altri pensino che tu non abbia ragione o che tu sia fuori dalle norme. Dovresti fare ciò che ritieni sia giusto per te e non prestare troppa attenzione o dare così tanta importanza ai pettegolezzi. Più è chiaro, meglio è per te. Sei pieno di idee e vuoi davvero comunicare, quindi oggi potresti avere problemi ad ascoltare gli altri , forse preferisci essere quello che dice agli altri cosa fare, pensare e sentire invece di ascoltare ciò che vogliono veramente, pensare e sentire

Capricorno

Se fai un ulteriore passo avanti su una questione economica, scoprirai che quella che sembrava una vera montagna per continuare sulla strada, non è così difficile o complicato. Applicare il buon senso e cercare tutto il possibile aiuto legale o ufficiale. La tua mente avrà difficoltà a riconoscere i suoi limiti. I tuoi pensieri potrebbero essere confusi con ciò che ti circonda, che probabilmente sarà confuso, approfitta della giornata per valutare il tuo percorso spirituale e scoprire quali azioni ti aiuteranno a connetterti con i tuoi più alti ideali di vita

Acquario

Dovresti ignorare i consigli che non sono tali e che ti porteranno a non sentirti troppo bene in seguito. Soprattutto se si riferisce a un partner oa una persona dell’ambiente più vicino. Fai attenzione ad alcuni avvisi dannosi. Stai irradiando molta forza, quindi fai un uso positivo di questa energia per imporsi dove è necessario rafforzare la tua presenza o la tua opinione. Evita solo discussioni o pettegolezzi.

Pesci

Ci sono alcune relazioni molto strette che hai dovuto mettere da parte per il momento per obbligo e perché le circostanze lo hanno organizzato. Ma ti accorgerai subito che è stato molto buono per te. Il tuo percorso è più chiaro ora. Se ci sono state tensioni recenti, potresti avere dei conflitti con i tuoi genitori, in particolare tuo padre. Trovi un grande piacere nell’espandere la tua mente e avere nuove esperienze che ti permettono di imparare e insegnare agli altri ciò che hai imparato.