Oroscopo Branko oggi Martedì 22 dicembre 2020: previsioni segno per segno

Ariete (21/03 – 20/04)

Prenditi cura della tua immagine e della tua bellezza e aumenta la tua autostima. Giornata di tante emozioni e armonia nelle relazioni. Migliora la sintonia con i tuoi migliori sentimenti e goditi bei momenti in amore. Venere e Luna riempiranno il cuore di sogni e speranze. Diffondere energia positiva sulle reti, rafforzare le amicizie e assumersi una maggiore responsabilità sociale.

Toro (21/04 – 20/05)

Una forte connessione con la spiritualità porterà risposte intime e fiducia nel futuro. La giornata sarà intensa in amore. Scambia confidenze con la coppia e rivela i sogni. L’organizzazione del viaggio che includerà un’adeguata assistenza sanitaria o notizie da lontano creerà oggi un’atmosfera magica. Sbarazzati delle insicurezze con fede, rilassati e goditi momenti di libertà. Cambiamenti in vista!

Gemelli (21/05 – 20/06)

L’affetto delle amicizie scalderà il cuore. Parla dell’amore e impressiona più emozioni nelle connessioni di oggi. Termina un’attività di gruppo. La vita intima sarà migliore con la compagnia e le avventure per due. Coltiva la tranquillità. Buon momento per pianificare i cambiamenti e trovare risposte esistenziali. Il segreto della gioia sarà nella semplicità.

Cancro (21/06 – 22/07)

L’armonia nei rapporti di lavoro e le grandi prospettive di carriera renderanno il futuro più attraente. Nuove amicizie, interazioni con i gruppi e novità in squadra si sposteranno a fine anno. Conversazioni illuminanti aggiungeranno leggerezza a una relazione speciale. I vecchi standard verranno lasciati indietro. Trova modi diversi per relazionarti e dare alla vita una nuova direzione.

Leone (23/07 – 22/08)

Fiducia, gioia e ottimismo creeranno un’atmosfera vivace con i bambini. Il lavoro e la salute richiederanno una maggiore dose di organizzazione e disciplina. La giornata porterà soluzioni a questioni pratiche e decisioni di viaggio. Fai buoni affari ed elimina l’angoscia. Filosofie e piani possono cambiare e favorire le relazioni. L’affetto di chi è lontano scalderà il cuore.

Vergine (23/08 – 22/09)

Salva una relazione dal passato. La giornata porterà forti emozioni e complicità in amore. Le conversazioni con i bambini o la coppia rafforzeranno ulteriormente il desiderio di cambiamento. La giornata inviterà la privacy. Immergiti nei sentimenti, aumenta la sintonia con la forza interiore e approfondisci i legami. È ora di dare un nuovo significato alla vita e assumere una missione speciale. Successo!

Bilancia (23/09 – 22/10)

Esprimi i tuoi sentimenti e costruisci relazioni secondo un nuovo schema. Le vecchie ferite possono essere superate con una comprensione del passato e una posizione chiara con la famiglia. Venere e la Luna creeranno un’atmosfera affettuosa in amore. Se sei solo, un nuovo coinvolgimento può iniziare con una conversazione vivace. È ora di rafforzare i legami con atteggiamento e generosità.

Scorpione (23/10 – 21/11)

Termina un’attività. Ogni giorno sarà più piacevole, a partire da oggi. Buone notizie in ambito finanziario daranno tranquillità a fine anno. Fai buoni affari. Sole e Mercurio riscalderanno comunicazioni e contatti. Momento per avvicinarsi alla famiglia e godersi i piccoli piaceri di routine. Ama con comprensione, novità e deliziose sorprese.

Sagittario (22/11 – 21/12)

Ama con più entusiasmo e potere di conquista. Goditi il ​​passaggio di Venere attraverso il tuo segno per osare negli sguardi, prendersi cura della bellezza e della lucentezza. Non mancheranno nemmeno carisma e simpatia. Espandi le comunicazioni. Ottimo momento per iniziare relazioni ed espandere il tuo social network. Saturno e Giove porteranno discussioni su argomenti controversi e innovazioni. Buone notizie finanziarie.

Capricorno (22/12 – 20/01)

Sole e Mercurio nel loro segno annunciano un nuovo ciclo di vita. Gli obiettivi personali diventeranno chiari. Le questioni familiari richiederanno decisioni e iniziative. Pianifica una vacanza diversa e rigenerante. I sentimenti generosi rafforzeranno un legame speciale. La giornata porterà anche salvataggi dal passato ed emozioni amplificate in amore. Il desiderio colpirà duramente oggi.

Acquario (21/01 – 19/02)

Parole premurose e amicizie accoglienti aggiungeranno sapore alla giornata. La testa correrà. Cerca informazioni più approfondite, puoi cambiare idea su qualcuno o su un argomento importante. È ora di rilassarsi ed evitare discussioni estenuanti. Saturno e Giove nel loro segno ispireranno piani di espansione e decisioni di vita. Ama con bei sogni. Segui l’intuizione.

Pesci (20/02 – 20/03)

Grandi relazioni, progetti per il futuro in amore e prospettive di carriera positive aggiungeranno sapore alla vita durante le festività natalizie. Saranno in corso questioni finanziarie. Evita decisioni affrettate e non sovraccaricare il tuo budget con acquisti impulsivi. Ripensare i modelli di consumo e determinare le priorità. Saturno e Giove amplieranno la loro sintonia con la forza interiore.