Programmi Tv oggi 20 Gennaio 2021: Film stasera in tv prima e seconda serata

Cosa ci propone la programmazione televisiva di mercoledì 20 gennaio 2021?

Su Cine 34 alle 21.00 TUTTO MOLTO BELLO (It, 2014) di e con Paolo Ruffi-ni, Frank Matano  Giuseppe e Antonio si conoscono al reparto maternità di un ospedale e, in attesa della nascita dei loro primogeniti, decidono di andare al ristorante. È l’inizio di un’odissea.

Su La 5 alle 21.10 THE CHATEAU MEROUX – IL VINO DELLA VITA (Usa 2011) con Maria Sokoloff  Wendy riceve in eredità dal padre un’azienda vinicola sull’orlo del fallimento. Dopo molti dubbi decide di portare avanti l’attività, ma è ostacolata dal cinico Nathan.

Su Paramount Network alle 21.10 TUTTE LE COSE CHE NON SAI DI LUI (Usa 2006) con
Jennifer Garner Gray pensa di aver finalmente trovato il marito perfetto. Poco prima del matrimonio, però, l’uomo muore e lei non tarda a scoprire che il fidanzato aveva una doppia vita…

Su Iris alle 21.00 ALEXANDER (Usa 2004) di Oliver Stone con Colin Farrell, Angelina Jolie Nel IV secolo a.C. Alessandro succede al padre sul trono di Macedonia. Sostenuto dalla madre Olimpiade, il giovane sogna di conquistare il mondo, dall’Egitto all’india.

Su Rai Movie alle 21.10 NOME DI DONNA (It. 2018) di Marco Tullio Giordana con Cristiana Capotondi  In una residenza per anziani viene assunta Nina, una ragazza madre. Ma la giovane èpresto vittima delle avances e dell’abuso di potere del direttore della struttura.

Su La 7 alle 21.15 ATLANTIDE Nato nel2002, il programma è condotto da Andrea Purgatori dal settembre 2017. Prima del giornalista si erano avvicendati alla guida della trasmissione Natascha Lusenti, Francesca Mazzalai, Greta Mauro e Mario Tozzi.

Su TV 8 alle 21.30 LA CUOCA DEL PRESIDENTE (Fr. 2012) di Christian Vincent con Catherine Frot Lmmm La chef Hortense viene richiesta, con sua grande sorpresa, dal presidente Mitterrand per occuparsi delle cucine dell’E-liseo. La gelosia dei colleghi la metterà a dura prova…

Su Nove alle 21.15 ACCORDI & DISACCORDI Andrea Scanzi e Luca Sommi conducono il primo di quattro appuntamenti speciali in prima serata. Anche stasera affrontano alcuni dei temi caldi legati all’emergenza sanitaria. In studio, il direttore del Fatto Quotidiano, Marco Travaglio.

Su Mediaset 20 alle 21.00 POINT BREAK (Usa 2015) di Ericson Core con Luke Bracey, Edgar Ramirez L’agente dell’Fbi Johnny Utah, appassionato di sport estremi, s’infiltra in un gruppo di atleti capeggiati da Bodhi. È convinto che siano i responsabili di alcune spettacolari rapine

Su Rai 4 alle 21.20 LA QUINTA ONDA (Usa 2016) di J Blakeson con Alex Roe, Chloe Grace Moretz Dopo quattro attacchi alieni, l’umanità è stata decimata. L’adolescente Cassie, aiutata dal misterioso Evan Walker, fa di tutto per ritrovare il fratellino scomparso.

Su Rai Uno alle 15.55 IL PARADISO DELLE SIGNORE Soap con Pietro Genuardi, Antonella Attili Salvatore racconta a Marcello di aver dormito in Caffetteria dopo una brutta lite con il padre, ma nasconde al socio il bacio con Gabriella, mentre Agnese inizia a opporsi all’autorità di Giuseppe, soprattutto per difendere il figlio. Intanto Gabriella inventa una scusa per non stare con il fidanzato. Grazie a Rocco, Irene riesce a riconciliarsi con il padre e Maria capisce che tra i due non c’è nessuna storia. Clelia si assenta dal Paradiso per andare a ritirare le analisi che il medico le ha prescritto dopo il malore, ma scompare per troppo tempo mettendo in ansia Luciano.

Su Rai Due alle 21.20 Qualcosa di speciale Il vedovo Burke Ryan (Aaron Eckhart, 52), scrittore di successo, è autore di un libro sulla rielaborazione del lutto. Ma in realtà è il primo a non riuscire a mettere in pratica i suoi consigli. Un giorno, durante un seminario, incontra Eloise Chandler (Jennifer Aniston, 51), una fioraia che non crede più nell’amore.

Su Rai Due 17.20 NCIS: LOS ANGELES Telefilm (8- st., ep. 10) «La testa del serpente» Due sconosciuti in divisa vengono uccisi davanti alla casa di Callen. Mentre la squadra è impegnata a far luce sul caso, Nell visita in carcere un detenuto che potrebbe avere informazioni sulla talpa all’interno dell’NCIS.

Su Rai 4 dalle 21.10 La quinta onda. Per ben quattro volte gli extraterrestri hanno assaltato la Terra, le loro visite sono state denominate “onde” e hanno devastato l’umanità. Ora ci si prepara alla “quinta onda” e la giovane Cassie cerca un modo per sopravvivere al nemico.

Su Rai Movie dalle 21.10 La corrispondenza. Ed, professore di astrofisica sessantenne, intrattiene da anni una relazione extraconiugale con Amy, sua ex-studentessa. Il rapporto tra i due si alimenta di una fitta corrispondenza di sms, e-mail, chat e videochiamate, corrispondenza che continua anche dopo la misteriosa scomparsa dell’uomo.

Su Italia 1 dalle 21.25 Alice in Wonderland. Tim Burton dirige un cast stellare, nel film vincitore di due premi Oscar. Alice torna nel Paese delle Meraviglie per aiutare i suoi abitanti.

Su Sky Cinema dalle 21.15 Tutti per uno, uno per tutti. La Regina Anna d’Austria assegna ai Moschettieri un’ultima ma importante missione segreta. Guidati da una stravagante veggente, i Moschettieri incontrano lungo il cammino la piccola Principessa Ginevra e Buffon, un giovane orfanello.

Su Sky Cinema 2 Firefox – Volpe di Fuoco. Mitchell Gant, pilota militare con incarichi speciali, dopo la terribile esperienza della guerra nel Vietnam vive ormai isolato da tutti ma con un jet telepatico rubato ai russi.

Su Canale 5 alle 13.40 BEAUTIFUL Soap Mentre Shauna continua a provocare Ridge, Liam confessa a Steffy che se lei avesse una relazione con un altro uomo, lui ne sarebbe gelosissimo.

Su Canale 5 alle 14.10 UNA VITA Telenovela Bellita comunica a Carchano di non voler più fare il film. L’uomo non prende affatto bene la notizia e sembra deciso a non voler più dare una parte nel film nemmeno a Cinta e Camino.

Su Canale 5 alle 16.45 IL SEGRETO Telenovela Emilia e donna Francisca continuano a discutere su cosa sia meglio per Raimundo, che non dà segni di miglioramento. Emilia vorrebbe sottoporlo a un trattamento medico che potrebbe risvegliarlo, ma donna Francisca si oppone con tutte le sue forze.

Su Canale 5 dalle 21.44 Made in Italy Episodio 3 Con un’idea creativa Monica (Fiammetta Cicogna) riesce a realizzare un servizio di moda per bambini. Irene (Greta Ferro, 25) deve andare a casa dei Missoni a Sumirago per prendere dei vestiti per un servizio. Lì potrebbe ottenere un’intervista esclusiva, ma l’iniziativa non è gradita da Nava. Segue Episodio 4.

Su Italia 1 dalle 21.21 Sopravvissuto: Alice in Wonderland La giovane Alice (Mia Wasikowska, 31) riceve durante una festa una proposta di matrimonio. Mentre cerca un modo per respingerla, scappa nel bosco e, inseguendo un coniglio, cade in una buca. È l’inizio di una magica avventura, che le farà incontrare il Cappellaio Matto e la Regina Bianca.

Su Rai Tre alle 20.45 UN POSTO AL SOLE Soap 5613 puntata La notte prima di volare in Spagna per partecipare alla realizzazione di un film d’animazione, Alex prende una clamorosa decisione. Rassicurati dai progressi clinici di Leonardo, Serena e Filippo decidono di contattare i genitori del ragazzo. Mentre Niko chiede aiuto alla madre per arginare l’invadenza di Renato, Angela riceve un’importante notizia che potrebbe rivoluzionare il suo futuro.

Su Rai Tre dalle 21.20 “Chi l’ha visto?” Federica Sciarelli (62) torna a parlare di Michele Ruffino che nel 2018, a 17 anni, si è tolto la vita perché vittima di bullismo. Il sito web e il centralino (06.8262) sono sempre pronti a ricevere le segnalazioni del pubblico, cruciali per chiudere le indagini. Inoltre, è sempre attivo l’indirizzo di posta elettronica: 8262@rai.it.

Su Rete 4 alle 6.40 FILM-Avventura L’INFERNO SOMMERSO (Usa 1979) con Michael Caine, Sally Field A bordo del suo rimorchiatore, il capitano Turner raggiunge il relitto semisommerso di una nave da crociera: vi sono alcuni superstiti, ma anche delle casse di plutonio ben nascoste…

Su Rete 4 dalle 21.25 Stasera Italia –In onda dalle 20.30 a mezzanotte, come tutti i mercoledì, Barbara Palombelli (67) non avrà certo problemi a riempire la scaletta del programma: non solo l’emergenza Covid genera provvedimenti governativi in continuo e rapido cambiamento, ma si parlerà anche dell’esplosiva situazione americana.

Su Rai Uno dalle 20.30 Supercoppa: Juventus-Napoli Si assegna stasera allo stadio di Reggio Emilia la Supercoppa italiana: come sempre, a contendersela sono i vincitori del Campionato (la Juventus) e della Coppa Italia (il Napoli, che in finale ha battuto proprio i bianconeri). Detentrice del trofeo è la Lazio, che nella scorsa edizione ha sconfitto la Juventus.

Boing

Boing – 20:50 – Uncle Grandpa
Boing – 21:20 – Chica Vampiro
Boing – 22:00 – Adventure Time
Boing – 23:00 – Lo straordinario mondo di Gumball
Boing – 23:45 – Mr. Bean

Canale 5

Canale 5 – 20:40 – Striscia la Notizia – La voce dell’intraprendenza
Canale 5 – 21:10 – Music

Cartoonito

Cartoonito – 21:20 – The Happos Family
Cartoonito – 21:25 – Siamo fatti cosi’ – Esplorando il corpo umano
Cartoonito – 22:20 – Titti e Silvestro
Cartoonito – 23:20 – Sam il Pompiere
Cartoonito – 23:40 – Il trenino Thomas

Cielo

Cielo – 20:15 – Affari di famiglia
Cielo – 20:45 – Affari di famiglia
Cielo – 21:15 – 100 gradi sotto zero
Cielo – 23:15 – Californication
Cielo – 23:45 – Californication

Dmax

Dmax – 20:20 – Affari a quattro ruote
Dmax – 21:10 – I maghi del garage
Dmax – 22:00 – I maghi del garage
Dmax – 22:55 – Autostrada per l’inferno
Dmax – 23:45 – Colpo di fulmini

Focus

Focus – 20:10 – Enigmi svelati
Focus – 21:15 – La Bibbia
Focus – 22:05 – La Bibbia
Focus – 23:00 – Come Bibbia comanda
Focus – 23:50 – Io e i miei parassiti

Giallo

Giallo – 20:15 – Law & Order
Giallo – 21:05 – Law & Order
Giallo – 22:05 – Law & Order
Giallo – 23:00 – A Crime To Remember

Iris

Iris – 20:05 – Walker Texas Ranger
Iris – 21:00 – Spy
Iris – 23:30 – Maurizio Costanzo Racconta
Iris – 23:51 – L’isola dell’ingiustizia – Alcatraz

Italia 1

Italia 1 – 20:25 – C.S.I.
Italia 1 – 21:20 – Una spia non basta
Italia 1 – 22:17 – TGCom – Meteo.it
Italia 1 – 23:15 – The Man – La talpa

Italia 2

Italia 2 – 20:20 – What’s my destiny Dragon Ball
Italia 2 – 20:45 – What’s my destiny Dragon Ball
Italia 2 – 21:10 – Elf
Italia 2 – 23:05 – Rollercoaster – il grande brivido

La 5

La 5 – 20:10 – Friends
La 5 – 20:40 – Friends
La 5 – 21:10 – Gioco d’amore
La 5 – 23:53 – Basta poco

La 7

La 7 – 20:35 – Otto e mezzo
La 7 – 21:10 – Atlantide – Storie di uomini e di mondi

La 7d

La 7d – 20:30 – Cuochi e fiamme
La 7d – 21:30 – Gazzetta Sports – Awards 2017
La 7d – 23:20 – Crozza nel paese delle meraviglie

Mediaset Extra

Mediaset Extra – 21:15 – Le Iene Show

Nove

Nove – 20:20 – Boom!
Nove – 21:15 – Una promessa e’ una promessa
Nove – 23:30 – Primo appuntamento

Rai 4

Rai 4 – 20:25 – Lol;-)
Rai 4 – 21:00 – Alien 4 – La clonazione
Rai 4 – 22:50 – Aliens Vs Predator

Rai 5

Rai 5 – 20:15 – Trans Europe Express
Rai 5 – 21:15 – Billy Joel The Bridge To Russia
Rai 5 – 22:30 – The Ronnie Wood Show
Rai 5 – 23:00 – Soundbreaking
Rai 5 – 23:50 – Foo Fighters – Sonic Highways

Rai Due

Rai Due – 20:30 – TG2 – 20.30
Rai Due – 21:05 – Indietro tutta 30 e l’ode

Rai Gulp

Rai Gulp – 20:05 – Maggie & Bianca Fashion Friends
Rai Gulp – 21:00 – Alex & Co
Rai Gulp – 21:25 – Sonny tra le stelle
Rai Gulp – 21:50 – Mako Mermaids
Rai Gulp – 22:15 – I fantasmi di casa Hathaway
Rai Gulp – 22:40 – Snap
Rai Gulp – 22:45 – Scream street
Rai Gulp – 23:10 – Wolfblood

Rai Movie

Rai Movie – 21:10 – A letto con il nemico
Rai Movie – 22:50 – Movie Mag
Rai Movie – 23:20 – Appuntamento al cinema
Rai Movie – 23:25 – The Woman in Black

Rai Premium

Rai Premium – 21:20 – Il giovane Montalbano
Rai Premium – 23:15 – Il restauratore

Rai Tre

Rai Tre – 20:20 – La Strada senza tasse
Rai Tre – 20:40 – Un posto al sole
Rai Tre – 21:15 – Chi l’ha visto?

Rai Uno

Rai Uno – 20:30 – Coppa Italia: Tim Cup 2017/2018 – Juventus – Genoa (Ottavi di finale)
Rai Uno – 23:05 – Porta a Porta
Rai Uno – 23:25 – TG1 60 Secondi

Rai Yoyo

Rai Yoyo – 20:05 – Dottoressa Peluche
Rai Yoyo – 20:25 – PJ Masks – Super Pigiamini
Rai Yoyo – 21:05 – Regal Academy
Rai Yoyo – 21:55 – Winx Club
Rai Yoyo – 22:20 – Il piccolo regno di Ben e Holly
Rai Yoyo – 22:40 – Marco Polo
Rai Yoyo – 22:50 – Yo-Yo
Rai Yoyo – 23:05 – Gaspard and Lisa
Rai Yoyo – 23:25 – Il piccolo regno di Ben e Holly
Rai Yoyo – 23:45 – Buona notte con le favole di YoYo
Rai Yoyo – 23:55 – Calimero

Real Time

Real Time – 20:05 – Il boss delle cerimonie
Real Time – 20:35 – Il boss delle cerimonie
Real Time – 21:10 – Diario di un wedding planner
Real Time – 21:40 – Diario di un wedding planner
Real Time – 22:10 – Incidenti di bellezza
Real Time – 22:10 – Diario di un wedding planner
Real Time – 22:40 – Diario di un wedding planner
Real Time – 23:05 – Incidenti di bellezza
Real Time – 23:05 – Disastri di bellezza

Rete 4

Rete 4 – 20:30 – Dalla vostra parte
Rete 4 – 21:15 – Planet Earth ‘Le meraviglie della natura’
Rete 4 – 23:25 – I bellissimi di R4
Rete 4 – 23:29 – Shining

Tv 8

Tv 8 – 20:30 – Guess My Age – Indovina l’eta’
Tv 8 – 21:15 – I delitti del BarLume 4
Tv 8 – 23:15 – Un Natale con i Fiocchi