Oroscopo Branko oggi 21 Gennaio 2021, previsioni segno per segno

Ariete

Sai come farti rispettare, ma oggi ci sarà qualcuno che ti sfiderà e non dispiacerà portare la lotta fino alle ultime conseguenze. Amore: non cercare l’amore nelle persone che possono solo darti problemi. Sii più selettivo con i tuoi partner, non innamorarti così velocemente. Ricchezza: se non ti prendi cura delle tue spese, il buon tempo economico che stai vivendo può finire. Sii moderato quando acquisti. Benessere: mangiare in modo disordinato finirà per rovinare il tuo corpo. Rispetta gli orari dei pasti e mangia in modo equilibrato. Potresti provare a imparare un nuovo programma per computer oggi, Ariete. All’inizio potresti trovarlo un po ‘confuso, ma mentre continui a imparare, scoprirai che ti rende le cose più facili. Dovresti padroneggiarlo più rapidamente di quanto pensassi. Può sembrare minore, ma d’ora in poi migliorerà la tua produttività, lasciandoti il ​​tempo di esplorare altre possibilità o occuparti di questioni importanti.

Toro

La tua riluttanza a capire e ascoltare i consigli delle persone intorno a te sta iniziando a spingerli lontano da te. Attento. Amore: non esiste una corrispondenza perfetta che soddisfi tutti i tuoi desideri e bisogni. Devi imparare a tollerare certe cose. Ricchezza: tieni la mente sempre vigile e sarai in grado di cogliere ogni opportunità che si presenta nel tuo ambiente di lavoro. Benessere: cerca di riformulare i tuoi comportamenti comunicativi nella coppia, cercando di portarli a un livello superiore. Non mollare subito, tutto richiede tempo. Oggi potresti imbatterti in una nuova amicizia inaspettata, Toro. Questo potrebbe essere il risultato di un evento sociale o di un’introduzione di un caro amico. Scoprirai nuovi rapporti come quelli che non sperimentavi da molto tempo. Potresti passare ore a scambiare idee. Assicurati di scambiare le informazioni di contatto. Sicuramente vorrai rimanere in contatto con questa persona.

Gemelli

Vivrai ore di alta tensione a causa di forti alterchi con amici intimi. Non lasciare che questo ti deprimi troppo. Amore: i continui litigi iniziano a rendere sempre più evidente l’allontanamento della coppia. Cerca di cambiare la routine. Ricchezza: fai più attenzione quando commenti le informazioni chiave per i tuoi progetti. Prenotazione. Benessere: per superare la situazione attuale della coppia, uno dei due deve rinunciare a qualche terreno, altrimenti questo diventerà cronico. Una riunione di gruppo di qualche tipo, forse legata al lavoro, potrebbe aver luogo a casa tua oggi, Gemelli. Qualunque attività abbia pianificato il gruppo dovrebbe essere gestita rapidamente e poi sarai in grado di uscire e socializzare. Potresti scoprire nuovi aspetti dei tuoi ospiti che non sapevi esistessero. Questo potrebbe rivelarsi molto illuminante per tutti gli interessati. Il tuo legame con loro migliorerà sicuramente.

Cancro

Se analizzi troppo le tue emozioni, corri il rischio di sbagliarti. Lasciati trasportare dal tuo istinto e non tanto dal tuo cuore. Amore: sorgerà un problema economico e il tuo partner ti aiuterà a risolverlo. È bene che tu la faccia partecipare a ciò che ti accade. Ricchezza: non aver paura delle sfide, se non affronti l’ignoto non prospererai mai. Avanti. Benessere: le tensioni della tua casa si trasferiscono al tuo lavoro. Non arrabbiarti con il primo che incrocia il tuo cammino, meglio cercare di rilassarti. Una telefonata da un caro amico o da un partner d’amore potrebbe portarti un’emozionante sorpresa oggi, Cancro. Si è verificato un evento a cui ti sei arreso molto tempo fa o che non hai mai sognato. Questa notizia potrebbe richiedere che trascorra molto tempo al telefono o al computer per stabilire contatti, ma va bene. Sarai così felice che ciò sia accaduto che non ti dispiacerà il tempo che ci dedichi.

Leone

Impara ad aspettare che arrivi la notizia a tempo debito, non essere impaziente. Andrà tutto bene, non c’è niente da temere. Amore: non continuare a dare al tuo partner ragioni per dubitare di te. È ora che tu smetta di inventare scuse incredibili. Ricchezza: i progetti procedono lentamente ma inesorabilmente. Non cercare di affrettarli perché andrai dritto al fallimento. Tempo al tempo. Benessere: quei chili in più ti danno fastidio e non sai come perderli. Facile, mangia bene e in modo sano. Bevi molti liquidi. Se possiedi una proprietà, potresti scoprire che il suo valore è aumentato ben oltre qualsiasi cosa tu abbia sognato, Leone. Ciò potrebbe coinvolgere proprietà immobiliari, ma potrebbe anche coinvolgere altre risorse come azioni, obbligazioni o cimeli di famiglia. Quello che scegli di fare con queste informazioni dipende da te, ma probabilmente deciderai di aggrapparti a ciò che hai. È solo bello sapere che è prezioso.

Vergine

Oggi siete ispirati e con un grande carico di creatività ed emozione, approfittatene perché non accadranno quotidianamente. Amore: cerca di alimentare la passione nella coppia implementando lingerie erotica o un giocattolo sessuale. Ti divertirai molto. Ricchezza: dopo tanto tempo di lavoro e dedizione, potrai vedere i risultati. Goditi questo momento di successo. Benessere: Cambiare l’arredamento del luogo aiuterà a rinnovare le energie della vostra casa e ad allontanare le onde negative. Una telefonata o un’e-mail sorprendente potrebbe arrivarti oggi da un amico che non senti da molto tempo, Vergine. Questo dovrebbe renderti felice, poiché probabilmente ti starai chiedendo cosa stesse facendo questa persona. Potrebbero essersi verificati alcuni cambiamenti aziendali per il tuo amico, ma potrebbero esserci anche nuove opportunità per te. Ascolta quello che ha da dire il tuo amico, pensaci e decidi in seguito.

Bilancia

Salvare le foto delle relazioni passate non aiuta. Oggi è una giornata più che adeguata per chiudere vecchi capitoli. Amore: non pensare che la gelosia del tuo partner sia infondata. Ha scoperto il tuo passato ed era sconvolto dal fatto che non glielo dicessi. Ricchezza: il fine non giustifica i mezzi. Solo un lavoro costante, onesto e legale ti consentirà di raggiungere gli obiettivi prefissati. Benessere: se continui ad abbandonarti a uno stile di vita sedentario, finirai per mangiare e non fare qualcosa di produttivo. Investi il ​​tuo tempo in un piccolo esercizio. Oggi potresti scoprire di avere un talento inespresso per le scienze occulte, la Bilancia. Ciò potrebbe coinvolgere l’astrologia, la numerologia, l’alchimia o l’uso di oracoli. Potrebbe essere prevista una lezione o un workshop. Tendi ad essere intuitivo per natura e lo studio di questi campi può offrire l’opportunità di addestrare questa capacità a un livello più alto di precisione. Trova un esperto in una di quelle aree.

Scorpione

Molto obbedienti, ecco perché tutti approfittano della tua buona volontà. Non essere sopraffatto, mostra il tuo vero carattere. Amore: se hai bisogno di un consiglio, chiedi al tuo partner. Saprà darti una visione diversa dei tuoi problemi, che ti tornerà utile. Ricchezza: hai una grande capacità di risolvere i problemi in modo efficiente, ma non di prevenirli. Presta più attenzione. Benessere: vivi al limite, sempre di fretta e in ritardo ovunque. Non fa bene alla tua sanità mentale. Cerca di rilassarti un po ‘. C’è qualcuno che avresti voluto incontrare da molto tempo, Scorpione, e oggi potresti avere l’opportunità di presentarti. Potrebbe trattarsi di un potenziale interesse romantico, di un insegnante con cui volevi studiare o di qualcuno di interessante che ti potrebbe piacere come amico. Le scintille possono volare tra di voi. Non esitare, perché questo incontro potrebbe influenzare profondamente il resto della tua vita.

Sagittario

Oggi può essere una bella giornata sia in famiglia che al lavoro, tutto dipende dal non parlare troppo. Amore: si presenta la possibilità di un viaggio con il tuo partner. Ma quella che sembrava una luna di miele si trasformerà in un vero fallimento. Ricchezza: lascia che tutti si occupino del loro gioco, tu ti prendi cura dei tuoi affari e del resto dei loro. Meglio separare le acque ed evitare cause legali. Benessere: niente di meglio che riunirsi con i tuoi migliori amici con le misure di cura necessarie. La sua gioia e il suo buon umore ti aiuteranno a uscire dal pozzo in cui ti trovi. Ti senti impotente di fronte ai problemi con la tecnologia? Se è così, potresti sorprenderti oggi, Sagittario. Alcuni software che usi molto potrebbero andare in tilt e non vorrai perdere tempo ad aspettare un professionista. Qualche studio potrebbe consentirti di trovare la soluzione da solo. Consultare un professionista potrebbe dimostrare che sei sulla strada giusta.

Capricorno

Hai tutte le virtù necessarie per farti carico di questo progetto, ma devi solo avere un po ‘più di temperamento. Amore: se continui a dubitare di ogni atto del tuo partner, finirai per aumentare la tua gelosia. Ripensa a te stesso se vuoi continuare con questa relazione. Ricchezza: il fine non giustifica i mezzi, quindi abbi un po ‘più di pietà quando si tratta di affari. Guadagna l’onestà. Benessere: se stai pensando di dedicare più tempo al tuo corpo, praticare uno sport è una buona alternativa. Se hai pensato di studiare astrologia, numerologia o altre scienze occulte, Capricorno, questo è il giorno per iniziare. Potrebbe esserci una scuola o un insegnante che hai preso in considerazione. In questo modo, potresti aprire le porte a nuove conoscenze, incontrare nuovi amici che condividono i tuoi interessi e guidare la tua vita in una nuova affascinante direzione. Prendi il telefono e fai il primo passo.

Acquario

Ricorda che la cosa migliore non è raggiungere la meta più velocemente, ma arrivare bene. Non disperare, passo dopo passo raggiungerai i tuoi obiettivi. Amore: se ti guardi intorno, scoprirai che la persona che meno immagini ti ha visto. Inizieranno una bella relazione. Ricchezza: puoi migliorare il tuo futuro se smetti di guardare al passato. Concentrati su ciò che verrà, c’è la chiave del tuo futuro successo. Benessere: non vale la pena entrare di cattivo umore per i commenti di persone che vogliono solo provocarti. Non fare il loro gioco. Una donna che incontri al lavoro potrebbe indicarti una nuova direzione, Acquario. Dovresti esaminare tutte le opzioni possibili. Questo potrebbe essere un nuovo interesse intellettuale, un’abilità tecnologica o forse una nuova e più redditizia fonte di reddito. Può coinvolgere un campo insolito, ma non preoccuparti. Il mondo sta cambiando, quindi ciò che sembra poco ortodosso oggi potrebbe essere un luogo comune domani.

Pesci

Non puoi vivere dipendendo dalle persone intorno a te per realizzare i tuoi sogni e le tue ambizioni. Dovresti iniziare a cambiare. Amore: impara a essere più cattivo con i tuoi sentimenti quando si tratta di coppie appena formate. Stai attento. Ricchezza: approfitta della giornata per indagare e raccogliere informazioni sulla fattibilità di alcune idee che tormentano la tua mente. Benessere: improvvisa una soluzione alla situazione attuale che stai vivendo nella coppia senza perdere altro tempo. Non fare affidamento sulla fortuna. Un amico da molto lontano potrebbe contattarti per telefono, e-mail o anche di persona, Pesci. Questa persona potrebbe portare grandi notizie che improvvisamente trasformeranno la tua vita in una nuova direzione. Ciò potrebbe comportare un nuovo studio intellettuale o forse una nuova cerchia di amici. In ogni caso, ti piacerà sicuramente recuperare e ascoltare ciò che ha da dire il tuo amico.