Oroscopo Branko oggi domenica 24 Gennaio 2021

Ariete

News faranno prendere una svolta inaspettata alla tua giornata. Affronta i cambiamenti con calma e con la massima integrità possibile. Amore: eviti assolutamente di cadere nella routine, ma questa coppia non funzionerà indipendentemente da quello che fai. Ricchezza: la tua efficienza nel risolvere i problemi più difficili renderà invidiosi i tuoi colleghi. Non ascoltarli. Benessere: la nostalgia ti invaderà e ti dispiacerà per relazioni che non potevano essere e amicizie frustrate. Lascia il passato al suo posto, non deprimerti.

Toro

Se continui ad aspettare l’aiuto divino per risolvere i tuoi problemi, stai sprecando il tuo tempo. Prenditi cura delle questioni urgenti. Amore: senti di aver fatto l’impossibile, ma dall’altra parte non è successo lo stesso. Alzati e parla con il tuo partner. Ricchezza: se vuoi che i tuoi progetti prosperino, non parlarne troppo. Ci sono persone invidiose che possono rubarti le idee. Benessere: non pensare che tutti abbiano una buona immagine di te. Il tuo egocentrismo e arroganza hanno fatto sì che molte persone decidessero di allontanarsi da te.

Gemelli

Non credere a tutto ciò che senti oggi. Impara a separare la notizia dal gossip ea non dare credito a nessun commento. Amore: il tuo partner non si fida più di te, hai mentito troppo durante questo periodo e non crede più a nulla di ciò che dici. Ricchezza: un viaggio con il tuo partner servirà a rafforzare il rapporto. Investi dei soldi nella tua felicità, non solo negli affari Benessere: non prendere così sul serio i commenti degli altri. Se vuoi mantenere la tua salute mentale, è meglio non lasciarsi coinvolgere dai pettegolezzi.

Cancro

Oggi è complicato in termini di svolgimento delle procedure. Sii molto paziente perché tutto richiederà tempo. Amore: una persona molto vicina dichiarerà il suo amore e ti sorprenderà. Sii onesto con lei ed esprimi come ti senti veramente. Ricchezza: non esitate a cercare l’aiuto della vostra famiglia per risolvere i vostri problemi finanziari. Sempre disponibili, ti risolveranno. Benessere: hai lavoro, salute e un reddito economico che ti permette di vivere in pace. Pensa di aiutare chi ne ha bisogno, farà bene alla tua anima.

Leone

Cerca di non soffermarti nei diversi luoghi in cui ti trovi. La giornata è complicata e se rimandi sarà peggio. Amore: non troverai sempre la persona che consideri ideale. È meglio trovare l’equilibrio tra l’ideale e la persona reale. Ricchezza: chiedi consiglio a un superiore per risolvere quel problema che ti tormenta così tanto. Saprà come aiutarti in base alla sua esperienza. Benessere: sei il preferito della tua famiglia e questo rende gelosi di te gli altri parenti. Non approfittare di questo vantaggio, mantieni la tua umiltà.

Vergine

Avrai una giornata di più faccende domestiche, che consumeranno gran parte del tuo tempo libero. Non rimandare gli obblighi. Amore: non sarai in grado di andare avanti finché entrambi non capirai che devi condividere sinceramente i tuoi sentimenti. Ricchezza: non avrai riposo o pace fino a tarda ora della giornata. Le responsabilità ti perseguiteranno da ogni parte. Benessere: devi renderti consapevole che è imperativo modificare alcuni modelli del tuo comportamento. Non puoi permetterti di rischiare il tuo partner.

Bilancia

Grandi sorprese ti aspettano per oggi. Durante la giornata attraverserai una vera montagna russa di emozioni. Amore: avrai grandi problemi a lasciare una relazione conclusa di recente in passato. Non disperare, sii paziente. Ricchezza: impara ad accettare i consigli dei tuoi superiori con mente aperta e cuore disponibile. Non sottovalutare le sue parole. Benessere: a volte i benefici di assumersi determinati rischi ne valgono la pena. Non esitare e prendi la determinazione che sai essere quella giusta.

Scorpione

Le notizie faranno prendere una svolta inaspettata alla tua giornata. Affronta i cambiamenti con calma e tutto sarà perfetto. Amore: smettila di distrarti in questioni d’amore. È ora che inizi a essere più coinvolto con il tuo partner. Ricchezza: rinnova le tue conoscenze per non fermare la tua crescita professionale. L’ambiente di lavoro è molto competitivo, allenati. Benessere: in questo periodo il tuo umore non andrà al meglio. Ti sentirai più sensibile e non reagirai sempre bene alle persone.

Sagittario

Smetti di vedere solo i difetti negli altri, è bene che tu presti più attenzione alle virtù di ciascuno. Inizia oggi. Amore: cerca di riportare la tua relazione sul suo percorso di armonia attraverso il dialogo. Le crisi sono state diverse, ora arriva la calma. Ricchezza: i problemi di lavoro ti perseguitano e, come se non bastasse, la tua famiglia ti reclama. Cerca di trovare un equilibrio. Benessere: tieni presente che vivere circondato da vibrazioni negative non fa altro che danneggiare la tua salute mentale. Armonizza la tua casa con delle candele.

Capricorno

La tua casa ha bisogno del tuo aiuto. Ci sono diversi accordi da prendere e oggi è il giorno ideale per prendersene cura, quindi mettiti al lavoro. Amore: assicurati di demistificare immediatamente tutti i tipi di dubbi che il tuo partner mostra. Non lasciare che il tempo passi. Ricchezza: non vuoi fare affari con gli amici, perché sorgeranno molti problemi, tutti legati al denaro. Benessere: un caro amico farà un’osservazione che ti sembrerà crudele, ma a lungo termine ti aiuterà molto. Presta attenzione alle loro parole.

Acquario

Chiama quell’amico che non vedi da molto tempo. Ha grandi notizie da darti, che illumineranno la tua giornata. Amore: se riesci a far risorgere questa relazione dalle ceneri, è perché ami troppo il tuo partner. Conquistala di nuovo. Ricchezza: metti da parte il tuo orgoglio, avvicinati al partner che hai insultato e chiedigli perdono. È fantastico ammettere i tuoi errori. Benessere: non lasciare che le energie negative prendano il sopravvento sulla tua casa. Accendi un po ‘di incenso in modo che le buone vibrazioni abbondino.

Pesci

Cerca di concludere la giornata in modo piacevole, organizza una cena tra amici prestando le cure necessarie a causa della pandemia. Amore: non essere così esigente con il tuo partner. Ti ama a modo suo, sinceramente e onestamente, non merita di essere celata e controllata. Ricchezza: vuoi che la tua situazione finanziaria migliori ma non fai nulla per ottenerla. Vai avanti se vuoi progredire. Benessere: nei momenti peggiori, esaurisci tutte le risorse per risolvere i problemi Non aspettarti che la soluzione cada dal cielo.