Fiorentina – Parma dove vedere Streaming Gratis Diretta Live Tv No Rojadirecta

Fiorentina Parma IN STREAMING GRATIS: COME VEDERLA

– Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Fiorentina Parma in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

– Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Fiorentina Parma in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

– Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Fiorentina Parma in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

– I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare la partita Fiorentina Parma in diretta streaming live su smartphone o tablet Android o IOS e la sintesi della partita.

– Inoltre sono diversi i siti internet che offrono la possibilità di guardare Fiorentina Parma in Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Come e dove vedere Fiorentina Parma  in Streaming Gratis

Cesare Prandelli e la Fiorentina al bivio, con il Parma è uno scontro diretto da cuori e nervi forti, soprattutto da non fallire come chiede quel centinaio di tifosi radunato ieri davanti al Centro Sportivo lanciando avvertimenti in caso di B e pretendendo rispetto per la maglia: un altro ko (sarebbe il 5° nelle ultime 6 gare) e le conseguenze sono intuibili anche se la società ora evita di pensare al peggio e ipotizzare il terzo esonero in poco più un anno. «Io a rischio? Come tutti gli allenatori – dice Prandelli -. Con la società ho un ottimo rapporto ma nel calcio tutto si stravolge in 24 ore. Nella Fiorentina che da tre anni lotta per salvarsi sto mettendo anima e cuore, trascurando famiglia e amici, perché ora viene avanti a tutto. Ma se non è sufficiente o mi rendo conto di essere un peso basta parlarne…». Le voci secondo cui Iachini – esonerato dopo lo 0-0 di Parma e ancora sotto contratto come Montella – sarebbe stato preallertato non hanno trovato conferma ma il clima è teso. «Come detto più volte per il futuro sono a disposizione ma ora il futuro è domani e provare a vincere». Per la classifica, per i tifosi autori anche di uno striscione dai toni minacciosi («Possono pure provocare ma non tradiranno mai – dice il tecnico -. Lo striscione in cui si chiede di rispettare la maglia lo porterei nello spogliatoio anche se i giocatori sono più consapevoli di quanto si pensi e sono pronti per questa battaglia»). E ovviamente per Commisso: «Sono stato criticato perché lo difendo, ma lui e Barone sono soli in una città molto complicata, perciò gli sono vicino umanamente».

Roberto D’Aversa si presenta alla sfida del Franchi, una delle ultime chance per riaprire i giochi salvezza, con la solita emergenza offensiva. Cornelius e Zierkzee sono out, Gervinho ha svolto solo la rifinitura di ieri, mentre Inglese e Pellè sono a mezzo servizio. Problemi che si aggiungono a quelli di una stagione stregata e alla striscia record di 16 partite senza vittoria. «E’ uno scontro diretto perché in caso di risultato pieno tireremmo dentro la lotta salvezza non solo la Fiorentina, ma anche altre squadre. Un successo può cambiare tante cose», ammette D’Aversa, il quale è alla ricerca della prima vittoria da quando è tornato sulla panchina ducale. «E’ una gara importantissima, sappiamo cosa ci aspetta, anche se abbiamo avuto meno di 72 ore per prepararla. Dobbiamo andare in campo convinti dei nostri mezzi – continua D’Aversa – perché le qualità ci sono, altrimenti non avremmo fatto una prestazione del genere contro l’Inter che sta dando tre gol a tutte le squadre. Stiamo crescendo, ma subiamo troppi gol, quello che prima era un nostro punto di forza». Non a caso il Parma è la seconda peggior difesa della serie A. Tre ballottaggi: Kurtic-Grassi, Karamoh-Man e Kucka-Brunetta.