Daniela Martani: chi è, Isola dei Famosi, età, lavoro, marito, carriera, curiosità, figli e vita privata

Chi è Daniela Martani: età, lavoro, marito, carriera, curiosità e vita privata

Daniela Martani è nata a Roma il 18 maggio 1973 e, prima di entrare nella casa del Grande Fratello era una hostess di Alitalia. Della sua famiglia sappiamo qualcosa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello: ha due fratelli, Maniela e Martina e non ha mai avuto un buon rapporto con suo padre.

Vita privata e curiosità

Daniela Martani è molto legata alla mamma Angela, mentre ha un rapporto controverso con il padre Gianfranco Martani, che la donna ha definito un uomo anaffettivo. La Martani ha anche una sorella più piccola. Si definisce una persona testarda, combattiva, ironica e a livello sessuale “ecosessuale”, in totale armonia con la natura. La donna è buddista, vegana e combatte ogni giorno per la tutela degli animali.

La notorietà in TV

La Martani deve la sua notorietà in particolare al talent Grande Fratello 9, che le ha dato molta visibilità, anche a distanza di tempo. Dopo questa esperienza la Martani ha intrapreso poi una carriera in radio. Sempre in ambito televisivo, lei è stata presente recentemente all’interno di programmi come Mattino 5, Pomeriggio 5, ma non solo. Sul piccolo schermo, in passato lei è stata più volte accusata da parte di Fedez, Antonella Mosetti e Federica Panicucci per delle parole di troppo che avrebbe detto. Secondo la Martani, in particolare i Ferragnez avrebbero creato degli account falsi con lo scopo di insultarla sui social.

Ecco, ma cosa fa di lavoro Daniela Martani? Procediamo con ordine. Ricordate dove l’abbiamo già vista? Ebbene. La partecipazione a L’isola dei Famosi non è affatto la sua prima partecipazione ad un reality. Già nel lontano 2009, infatti, la romana ha preso parte all’edizione di quell’anno del Grande Fratello. E a quell’epoca, come senza alcun dubbio ricorderete, Daniela era una hostess di una famosa compagnia aerea. Terminata la sua prima esperienza televisiva, la Martani ha riscosso un successo impressionante. Tanto da essere, come dicevamo precedentemente, presente in diversi salotti televisivi. Ma non solo. Da quanto si apprende dalla sua ‘bio’ scritta sul suo canale Instagram, sembrerebbe che Dnaiela Martani sia anche una deejay e cantante. Insomma, una vera e propria tuttofare, no?