Serena Grandi, chi è l’ex Luca Iacomoni: denunciato per stalking

L’attrice Serena Grandi dopo la morte del primo marito Beppe Ercole, con il quale aveva divorziato, doveva sposarsi nuovamente. Il suo secondo marito infatti doveva essere Luca Iacomoni. Entrambi avevano desiderio di sposarsi in un castello in Toscana Dopo un lungo fidanzamento. Ma tutto questo non fu possibile visto la loro rottura. Attualmente non sappiamo perché i due si sono lasciati, Serena Grandi successivamente ha denunciato Luca Iacomoni, accusandolo di stalking e violenza psicologica.
Infatti, Serena Grandi afferma che l’uomo aveva preso la brutta abitudine di far le chiamate notturne è più pericolosamente intrusioni in casa.

Leggi anche  Asia Argento risorge dopo l'inferno

Il lungo sfogo di Serena Grandi

L’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare ad un lunghissimo sfogo, nel quale ha dichiarato: “Da quando ho concluso la mia storia con quest’uomo, (poiché la sua vicinanza non ha fatto altro che ledere alla mia vita), questo è stato il risultato insieme ad altre cose squallide e prive di ogni ritegno. Pensare che ogni sera mi vedo costretta a dover spegnere il telefono poiché è un continuo di chiamate mirate probabilmente a farmi impazzire e a violare la mia intimità e quello delle mie mura. Io ho i miei affetti lontani, mio figlio a Milano, e trovo una violenza il dovermi privare di un mezzo che è adibito alla comunicazione, non all’ossessionare qualcuno poiché qualcuno non si rassegna“.

Leggi anche  Ornella Vanoni, un documentario svela il suo lato più intimo

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *