Daniele Scardina, chi è la nuova fidanzata?

Daniele Scardina ha una nuova fidanzata

Nato a Rozzano il 2 aprile 1992, il ragazzo è noto anche con lo pseudonimo di King Toretto nel mondo del pugilato. La sua carriera sportiva ha avuto inizio nel 2012 e da allora ha accumulato una serie di successi. Nel 2015 ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti per allenarsi a Miami con Dino Spencer, un professionista di spicco.

Con impegno e costanza nel 2019 ha vinto il titolo internazionale della categoria dei pesi supermedi della International Boxing Federation. L’anno scorso si è messo alla prova nel settore del ballo nella quindicesima edizione di Ballando con le Stelle. La sua maestra è stata Anastasia Kuzmina, con la quale ha ottenuto il quarto posto. Daniele Scardina è stato per un po’ di tempo protagonista del gossip per la sua relazione con Diletta Leotta. Da tempo hanno deciso di mettere la parola fine alla loro storia d’amore e lei adesso sembra essere felice accanto all’attore turco. Il direttore di Novella 2000Roberto Alessi, ha detto che il pugile non sta soffrendo per niente. Ecco maggiori dettagli.

Il suo profilo Instagram è infatti seguito da 242mila persone e il suo impegno sui social non passa certo inosservato. DAZNMatchroom Boxing Italy e OPI Since 82 hanno deciso di puntare su di lui per il rilancio della boxe in Italia proprio per questo motivo. Il pugile ha inoltre un contratto prestigioso con Puma, di cui è sponsor ufficiale, uno dei maggiori Sport Business Brands. Proprio grazie a questa grande visibilità mediatica, Scardina si è poi fatto conoscere anche al pubblico più mainstream grazie alla partecipazione alla quindicesima edizione di Ballando con le Stelle, nel 2020, assieme alla ballerina Anastasia Kuzmina.

SCARDINA E IL GOSSIP

Più recentemente, invece, si è sentito parlare di Daniele Scardina a causa – o grazie – al gossip. Nel 2019, infatti, era stata resa ufficiale la sua relazione con la bella conduttrice Diletta Leotta, da poco uscita dalla relazione con il super manager di Sky Matteo Mammì. La coppia si era conosciuta quando il pugile ha vinto il titolo mondiale dei Supermedi, evento che Diletta Leotta stava presentando. La loro storia sembra essere terminata alla fine del 2020, presumibilmente per un inciampo che la Leotta ha imputato a Scardina. La rottura appare ufficiale dopo gli avvistamenti della conduttrice in compagnia di Can Yaman, il bell’attore turco protagonista della fortunata fiction Daydreamer.