Emanuela Aureli il figlio vivo per miracolo, il ricordo doloroso della donna

Questo articolo in breve

Crediamo che nell’ambito televisivo italiano sia la più brava imitatrice. Emanuela Aureli e apprezzata dal pubblico per le tue strepitose e divertenti imitazioni. Ultimamente l’abbiamo vista a Tale e Quale Show Dov’è la donna ha avuto un grandissimo successo.

Emanuela Aureli è attualmente è sposata on Sergio Di Folco, con il quale ha avuto un figlio, Giulio. Il piccolo prendi dalla madre la vivacità il gusto musicale. Purtroppo qualche anno fa Giulio fu coinvolto in un evento tragico, una grande paura ha spaventato il piccolo. Vediamo insieme cosa è successo.

Emanuela Aureli in un’intervista raccontò qualche anno fa la terribile vicenda che coinvolse suo figlio portando addirittura quasi a perdere la vita. Giulio si era ammalato di un’influenza stranissima, una strana è grave forma influenzale che non lo faceva mangiare da giorni con febbre altissima. Portato urgentemente in ospedale, il bambino è stato immediatamente operato gli venne riscontrata una polmonite bilaterale. La donna ricorda come sia stata decisiva la scelta di portare il piccolo all’ospedale, qualche giorno in più e non ce l’avrebbe fatta.

Emanuela Aureli è ancora tutt’oggi sconvolta si ripensa a quei giorni di terrore. Fortunatamente oggi Emanuela Aureli può continuare a fare la mamma, è l’imitatrice. Attualmente ha dichiarato di non avere intenzione ad avere un altro figlio.