Sergio Di Folco chi è il marito di Emanuela Aureli? età, lavoro, figli

Emanuela Aureli è attualmente sposata con Sergio Folco, l’uomo è nato nel 1980 a Sora viva insieme alla donna hanno un figlio, Giulio. Senza dubbio come abbiamo scritto in molti articoli Emanuela Aureli è un punto fermo della comicità italiana. Ogni sua imitazione di personaggio famoso è azzeccata è molto apprezzata dal pubblico. Ma cosa sappiamo sulla vita privata della donna? Chi è tuo marito Sergio Folco? Cerchiamo di scoprire qualcosa in più sulla coppia.

Come abbiamo detto in precedenza Sergio Folco nasce a Sora una piccola cittadina in provincia di Frosinone esattamente il 9 gennaio 1980 attualmente ha 41 anni più piccolo della moglie ricette.

Leggi anche  Milly Carlucci dopo “Ballando con le stelle” arriva con il “Il cantante mascherato”

L’uomo si laurea in Scienze Politiche presso l’Università di Bari e successivamente nel 2017 inizia il suo impiego come segretario del sindacato autonomo di polizia. È stato nel passato anche in politica come assessore. attualmente Sergio insegna presso l’Università Niccolò Cusano.

I coniugi sono convolati a nozze il 30 maggio del 2016. Il luogo della cerimonia fu la Basilica dei Santi Giovanni e Paolo a Roma. Queste sono state le parole di Emanuela dedicata al marito: ‘ avevo promesso a me stessa che non mi sarei mai più innamorata perché avevo già sofferto troppo. Poi è arrivato lui e mi ha fatto cambiare idea. Oggi posso dire di non essere mai stata così felice.

Leggi anche  Pio e Amedeo: ''Non sbandieriamo ai quattro venti la nostra vita privata''

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.