Sergio Di Folco chi è il marito di Emanuela Aureli? età, lavoro, figli

Questo articolo in breve

Emanuela Aureli è attualmente sposata con Sergio Folco, l’uomo è nato nel 1980 a Sora viva insieme alla donna hanno un figlio, Giulio. Senza dubbio come abbiamo scritto in molti articoli Emanuela Aureli è un punto fermo della comicità italiana. Ogni sua imitazione di personaggio famoso è azzeccata è molto apprezzata dal pubblico. Ma cosa sappiamo sulla vita privata della donna? Chi è tuo marito Sergio Folco? Cerchiamo di scoprire qualcosa in più sulla coppia.

Come abbiamo detto in precedenza Sergio Folco nasce a Sora una piccola cittadina in provincia di Frosinone esattamente il 9 gennaio 1980 attualmente ha 41 anni più piccolo della moglie ricette.

L’uomo si laurea in Scienze Politiche presso l’Università di Bari e successivamente nel 2017 inizia il suo impiego come segretario del sindacato autonomo di polizia. È stato nel passato anche in politica come assessore. attualmente Sergio insegna presso l’Università Niccolò Cusano.

I coniugi sono convolati a nozze il 30 maggio del 2016. Il luogo della cerimonia fu la Basilica dei Santi Giovanni e Paolo a Roma. Queste sono state le parole di Emanuela dedicata al marito: ‘ avevo promesso a me stessa che non mi sarei mai più innamorata perché avevo già sofferto troppo. Poi è arrivato lui e mi ha fatto cambiare idea. Oggi posso dire di non essere mai stata così felice.