Emanuela Aureli: chi è, età, biografia, carriera, vita privata, marito e figli

Questo articolo in breve

Ad oggi un altro giorno nel programma condotto da Serena Bortone, ci sarà la bravissima Emanuela Aureli comica e attrice di enorme successo nel nostro paese. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più sulla vita privata della donna.

Emanuela Aureli nasce a Cesi, in una piccola frazione del comune di Terni esattamente il 27 maggio del 1973, è del segno zodiacale di gemelli. Attualmente non sappiamo molto della tua infanzia e di quando era bambina. La tua prima apparizione fu quando la madre lei scrisse alle selezioni per la corrida del 1992.

Dopo quella esperienza in televisione, gli si aprono le porte dello spettacolo inizia ad andare con molta regolarità in tantissimi programmi: come Stasera mi butto… e tre, Su le mani, Domenica In e Buona Domenica. L’attrice è stata anche partecipe come ottima concorrente a Ballando delle stelle del 2009.

La vita sentimentale e privata di Emanuela Aureli per sfortuna di le non è mai stata tanto facile, poi un giorno per la donna arriva un grande incontro che gli stravolge positivamente la vita. Si tratta di quello con Sergio Di Folco, che conosce nel 2012 e con cui tre anni dopo si sposa. La coppia dopo essere sposata, con rito civile, a dicembre 2015 ha avuto un figlio: Giulio. Sergio Di Folco è un poliziotto. Non sappiamo la sua data di nascita precisa, ma è conclamato che con l’attrice e imitatrice ci siano 7 anni di differenza e lui è più giovane.