I segni più dispettosi dello zodiaco

Questo articolo in breve

Avere qualcuno che ti tradisce dopo avergli dato la tua fiducia è una delle cose peggiori che possono capitare a una persona. Il tradimento ci colpisce in molti modi diversi e può cambiare il modo in cui tratti le persone e le situazioni in futuro. Dal momento che tutti affrontiamo il tradimento a modo nostro, non sorprende che l’astrologia e i nostri oroscopi abbiano un modo diverso di aiutarci a far fronte. Questi sono i quattro segni zodiacali più dispettosi, che difficilmente perdoneranno un tradimento, figuriamoci dimenticare.

Il segno dell’Acquario (dal 20 gennaio al 18 febbraio)

Quando qualcuno osa tradire un individuo dell’Acquario, diventerà freddo e distante. Possono avere una risposta emotiva, ma è improbabile che la condividano con nessuno, tanto meno con la persona che li ha traditi. Nel tempo l’Acquario potrà vedere il tradimento da una prospettiva logica e potrà analizzarlo “scientificamente”. Gli Acquario sono spesso affascinati dal comportamento umano, specialmente quando li colpisce, quindi usano l’opportunità di essere oggetto del tradimento di qualcuno come esperienza di apprendimento.

Quando un Capricorno viene tradito, farà il possibile per dimenticare il sentimento. Entreranno nel loro lavoro, intraprenderanno nuovi progetti o scriveranno il libro che hanno sempre voluto scrivere. Tuttavia, la verità è che il Capricorno sta soffrendo, non importa come cerchi di nasconderlo, e quello che vogliono veramente sono le scuse. Se la persona che ha infranto la tua fiducia si assume la responsabilità delle proprie azioni e si scusa, le cose riprenderanno ad avere senso nel mondo del Capricorno. La verità potrebbe essere l’unica cosa che il Capricorno cerca, ma sfortunatamente la capiscono raramente.

Il segno dello Scorpione (dal 23 ottobre al 21 novembre)

Rischi la vita se tradisci uno Scorpione. Non accettano affatto bene il tradimento, quindi sono eccellenti nella vendetta. Ci vorrà molto per perdonare qualcuno che li ha traditi, poiché hanno a malapena l’energia per trovare un ottimo modo per vendicarsi. Gli Scorpioni sono sensibili e quando hanno il cuore spezzato, tutto ciò che possono fare per incanalare quei sentimenti sono atti di vendetta. Sappi che una volta che tradisci uno Scorpione, probabilmente non avrai mai più un posto nella loro vita.Il segno del Toro (dal 20 aprile al 20 maggio)

Il Toro è l’opposto dell’Ariete nella sua reazione al tradimento. Tendono a tenere per sé tutti i loro sentimenti. Saranno inorriditi dal fatto che qualcuno di cui si fidano (e il Toro non si fida facilmente) li ha ingannati e traditi. allora saranno sopraffatti da tristezza, vergogna, umiliazione e delusione. Se decidono di vendicarsi, pianificheranno attentamente la loro vendetta e aspetteranno che nessuno aspetti che agiscano. Quando sarà il momento giusto e il Toro attaccherà, verrà fuori dal nulla e il traditore non saprà cosa lo ha colpito.

Il dolore dopo l’inganno è difficile; Non ci sono limiti di tempo per sentirti meglio, quindi non sforzarti di superarlo. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno e sii onesto con te stesso riguardo alle tue emozioni. Cerca di raggiungere uno stato di perdono, ma per te stesso, più che per la persona che ti ha tradito. La cosa più importante è non prendere decisioni affrettate. Certo, un nuovo taglio di capelli o qualche giorno in spiaggia sono fantastici, ma non prendere una decisione che possa cambiare tutto, ok?