Programmi Tv oggi giovedì 22 Aprile 2021, Film stasera in tv

Questo articolo in breve

Su Rai Uno alle 21.25 Un passo dal cielo 6 – I guardiani «Tanatosi» Una donna, ingegnere mineraria, viene ritrovata in fin di vita. Vincenzo e Francesco (Daniele Liotti, 50) indagano tra gli interessi che la miniera ha portato nella valle, scoprendo che i delitti del presente hanno radici lontane. Un anello dimenticato mette il commissario in una posizione difficile con la fidanzata Elda.

Su Rai Due alle 21.20 Anni 20 Francesca Parisella (44) continua a parlare dei ritardi che, a causa del Covid, affliggono i tribunali italiani, sospendendo di fatto giustizia e diritti civili. Ad analizzare e approfondire i temi affrontati, in collegamento con la conduttrice, ritroviamo Alessandro Giuli, ex conduttore di «Seconda Linea».

Su Rai Tre alle 21.20 Amore criminale Veronica Pivetti (56) apre la nuova edizione del suo programma raccontando la storia di Manuela, 35enne bresciana, impiegata al Caf, brutalmente uccisa nel luglio del 2018 dal compagno Fabrizio, sposato e padre di due figli. A seguire, la prima puntata dell’edizione 2021 dello spin-off “Sopravvissute”.

Su Rete 4 alle 21.20 Dritto e rovescio Competenza, naturalezza davanti alle telecamere ma soprattutto un sincero senso di solidarietà verso i telespettatori che ha conquistato la simpatia e la fiducia di tutti. Così Paolo Del Debbio (63) è diventato per chi segue il suo programma quasi un amico, capace di informare senza tenere troppo le distanze.

Su Canale 5 alle 21.20 L’Isola dei Famosi A tre giorni dalla puntata precedente, è tutto pronto per una nuova serata in compagnia dei naufraghi di questa edizione. Come sempre, a commentare in studio le ultime vicende e i risultati delle prove presentate da Massimiliano Rosolino, ci sono Elettra Lamborghini (26), Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

Su Italia 1 alle 21.20 Security L’ex agente speciale Eddie Deacon (Antonio Banderas, 60) trova lavoro come guardia giurata nel centro commerciale di un quartiere malfamato. Qui si trova a dover proteggere una bambina che sta per testimoniare contro un criminale. La piccola è inseguita da alcuni killer che vogliono eliminarla…