Selvaggia Lucarelli: il figlio Leon su Fedez ”solo per popolarità”

Questo articolo in breve

Fedez con il suo monologo al concerto del primo maggio ha scatenato tantissime polemiche, alcuni partiti politici hanno chiesto le dimissioni di alcuni dirigenti della rai. Come spesso capita in queste occasioni quando si affrontano alcuni temi cosi delicati e controversi, immediatamente ci sono personaggio più op meno famosi che si schierano da una parte o dall’altra. Vediamo insieme nel dettaglio l’accaduto.

Leon Pappalardo come abbiamo detto in precedenza è il figlio di Selvaggia Lucarelli nato tra il rapporto della giornalista con Laerte, figlio del famosissimo cantante Adriano Pappalardo è nato nel 2005, attualmente Leon ha 16 anni i ragazzi ha ereditato il carattere Forse da aggressivo da entrambi i genitori.

Continua la polemica sulle parole dette da Fedez nel concerto del  Primo Maggio andato in diretta su Rai 3, il cantante come tutti sanno ha fatto un monologo  in difesa del DDL Zan dove senza alcun timore ha fatto i nomi di personaggi che fanno parte della Lega i quali hanno rilasciato delle dichiarazione su omosessualità e libertà sessuali.

Fedez ha pubblicato un audio dove si sentono i dirigenti Rai che lo esortano a non fare quel tipo di discorso sul palco tentando di censurarlo.

Moltissime persone comuni e personaggi politici si sono schiarati con il cantante, persino l’ex presidente del consiglio Giuseppe Conte ha preso le sue parti, ci sono anche molti altri personaggi che al contrario lo hanno attaccato pesantemente  ricordando il suo passato, ha puntato il dito contro di lui e contro la sua incoerenza. Tra questi c’è anche Leon, figlio di Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli: Leon contro Fedez

Schermata 2021-05-02 alle 11.19.21

Immediatamente dopo il monologo fatto da Fedez  anche Leon Pappalardo, figlio di Selvaggia Lucarelli, si è scagliato contro il Rapper. Lui, ha voluto precisare di non essere d’accordo con le parole detta da Fedez, ed immediatamente ha precisato che il cantante ha dei testi delle sue canzoni a dir poco discutibili. Infatti, il figlio di Selvaggia Lucarelli  ha voluto riportare alla memoria del pubblico alcune frasi tratte da “Ti porto con me”, in cui il marito della Ferragni canta “Non fare l’emo froc*o con lo smalto sulle dita“, e dalla canzone “Tutto il contrario”, in cui parla in modo poco delicato del coming out di Tiziano Ferro.

“La gente può cambiare, è vero. Sono comunque cose di anche più di 10 anni fa. Tuttavia Fedez non si è praticamente mai espresso su queste cose se non con una mezza “scusa” pietosa a Tiziano”.

ha aggiunto Leon, sottolineando come le canzoni non siano ancora state ritirate ma che, anzi, il rapper ancora trae guadagno da esse.

“Quindi mi dispiace ma mi rifiuto di sentire che Fedez è un paladino della giustizia. Trovo faccia tutto ciò solo per attenzioni e popolarità”.

ha concluso il ragazzo. Che dite, siete d’accordo con lui? Come la prenderà Federico?