Ambra Angiolini: “Io a Francesco Renga voglio bene”. Poi arriva sull’ipotetica crisi con Allegri

Ambra Angiolini è stata ospite nella puntata di ieri di Domenica In, La ragazza è stata partecipe di una lunghissima intervista fatto da Mara Venier, il giorno dopo il concerto del Primo Maggio nella quale è stata conduttrice insieme al Lillo. Non si è affrontato l’argomento e le polemiche sulle affermazioni di Fedez contro Rai3, l’intervista è stata professionale è privata, Dov’è Ambra Angiolini ha perso una parentesi per il ex compagno Francesco Renga affermando di nutrire un forte affetto per lui, anche perché il padre di suoi figli Jolanda e Leonardo.

“Questa è la dimostrazione di come si rimane una famiglia al di là delle relazioni”,

Questo è quello che ha detto Ambra Angiolini dopo aver visto delle foto che ritraevano tutta la famiglia per intero.

“Ci sono famiglie tradizionali e famiglie. L’errore è dire ‘tradizionali’, perché sono tutte famiglie. Se ci sono figli e anche se non ci sono (…) Per noi la definizione di famiglia non è mai cambiata”. Con lei, durante il Concertone, anche la primogenita Jolanda che – ha detto – “se potessi vorrei rinascere come lei, nel corpo e nella testa, è un essere umano speciale. Lei arriva e tutto si risolve”.

Ambra Angiolini prezzo compierà 44 anni e immediatamente sono pervenuti gli auguri fatti dalla figlia Jolanda. Poi l’attenzione è stata rivolta ad alcuni pettegolezzi che girano in rete da alcune settimane sul rapporto tra Maggiolino e Massimiliano Allegri.

Ambra smentisce la crisi con Massimiliano Allegri

La famiglia di origine con il padre e la madre sempre al suo fianco, l’esordio nella tv come talento emergente grazie a ‘Non è la Rai’ e una carriera proseguita nel cinema, ma non solo: a fine intervista, infatti, un accenno all’attuale situazione sentimentale è stato garbatamente avanzato da Mara Venier che le ha chiesto un commento sulle voci di crisi con il compagno Massimiliano Allegri.

“Non è vero!”, ha risposto sicura alla conduttrice, spiegando come sia cambiato il suo concetto di amore negli ultimi anni: “Prima pensavo che l’amore mi dovesse salvare, ora mi salvo da sola. La persona che sta vicino a me è un valore aggiunto, non è quella senza cui potrei morire”.