Valeria Fabrizi: chi è, età, carriera, marito, figli e vita privata

Questo articolo in breve

Oggi nella trasmissione condotta da Serena Bortone ad oggi è un altro giorno ci sarà ospite la grandissima attrice Valeria Fabrizi. Sicuramente la donna sarà intervistata sulla sua carriera ma soprattutto sulla tua vita privata. cerchiamo insieme di scoprire qualcosa in più sulla donna.

Valeria Fabrizi è nata Verona esattamente il 20 ottobre 1936, attualmente 84 anni E quest’anno è festeggia 85.  E’ nata sotto il segno zodiacale della Bilancia. La donna come abbiamo detto già in articoli precedenti è un orfano di guerra.

Già quando era piccolina era un’amica molto intima di Walter Chiari e in questo modo riesce a fare il debutto come attrice in svariati fotoromanzi. Nel lontano 1954 arriva il suo debutto al cinema, così facendo a Valeria gli si spalancano le porte del successo. In seguito la donna arriva a lavorare anche in TV insieme a Tata Giacobetti, che successivamente diventerà il suo amato marito.

Nei prima del 1990 ha partecipato a moltissime fiction di enorme successo come Linda e il Brigadiere, Sei forte maestro e molte altre. Nel 2011 torna in televisione dopo molti anni di pausa in Che Dio ci aiuti 6.

Parlando della vita privata della grandissima attrice, Valeria Fabrizi nel 1964 sposa Tata Giacobetti. Loro hanno una figlia di nome Giorgia, il matrimonio tra Valeria Fabrizi e Tata Giacobetti finisce nel 1988 quando l’uomo muore.