Memo Remigi chi era la moglie Lucia Russo? Età, lavoro, figli, morte e vita privata

Questo articolo in breve

Memo Remigi lo conoscono tutti, lui è un cantante e compositore, conduttore sia radiofonico che televisivo.  Oggi, mercoledì 5 maggio, sarà ospite di Serena Bortone Oggi è un altro giorno. Cerchiamo insieme di sapere qualcosa di più sulla vita privata del cantante.

Lucia Russo Memo Remigi sono convolati a nozze da molto tempo, era il 1966.

Purtroppo per la donna, il loro matrimonio non è mai stato rose e fiori a causa dei tantissimi tradimenti fatti da Remo Girone. Lucia Russo è nata nel 1938 la donna era perdutamente innamorata di Memo Remigi, Lucia ha voluto mantenere sempre le distanze dal mondo platinato dello spettacolo. Una donna riservatissima, ha sempre rivolto tutte le sue attenzioni alla sua famiglia. Purtroppo al età di 81 anni, esattamente il 12 gennaio 2021 è morta.

Dal loro matrimonio è nato un unico figlio di nome Stefano, di cui la donna si è sempre occupata. Lucia Russo si è spenta a Varese, città in cui viveva dal 2005, per suo espresso desiderio con tutta la famiglia.

Nonostante i numerosi alti e bassi ed i numerosi allontanamenti, dovuti come abbiamo detto ai molteplici tradimenti da parte di Memo RemigiLucia ha sempre cercato di mantenere unita la sua famiglia.