Maria: chi è la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

Carmen Russo: chi è, età, carriera

Carmen Russo è nata a Genova il 3 ottobre del 1959. Ha cominciato la sua carriera come modella nei primi anni ’70 e ha partecipato anche a Miss Italia. Ha poi ottenuto le prime partecipazioni cinematografiche e ha lavorato in varie pellicole, in teatro ha recitato anche accanto a Walter Chiari. Ha affiancato Raimondo Vianello come spalla in alcune scenette realizzate nella trasmissione Stasera niente di nuovo e da lì ha ottenuto un successo dopo l’altro. Una carriera brillante e costellata di successi.

Nel 2017 Carmen ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip e nello stesso anno anche a Bake Off Celebrity Edition. Ora è pronta a rimettersi in gioco e da questa sera la vedremo su Rai 1 a Tale e Quale Show.

Carmen Russo: vita privata, figlia

Carmen ha sposato nel 1987 il coreografo e ballerino Enzo Paolo Turchi. Una coppia affiatatissima, i due insieme hanno anche partecipato a Bake Off Celebrity Edition su Real Time. Carmen nell’ottobre del 2012, all’età di 53

Dopo aver vinto, nel 2011, ‘101 modi per perdere un Game show’, nel 2012 ci riprova: torna all’Isola dei Famosi e quell’anno si ritira nel corso della settima puntata. Due anni dopo è uno dei concorrenti di ‘Una canzone per 100.000’, il programma di Pupo su Agon Channel e nel 2015, dopo quella di Napoli, apre a Palermo la sua seconda scuola di danza e se ne occupa personalmente. Insomma, Enzo Paolo Turchi, che è nato nel 1949 e si è diplomato in danza classica alla Scuola di teatro San Carlo, ha alle spalle una lunga carriera. (Continua dopo la foto)

Carriera lunga, spesso in coppia con l’adorata moglie Carmen, ma che a livello pensionistico non gli sta dando soddisfazione. Anzi, è proprio arrabbiato e deluso dalla cifra. Per questo motivo oggi si parla di Enzo Paolo Turchi e di altri vip che si lamentano per la pensione troppo bassa, dicono loro. Il coreografo, come racconta il settimanale Spy nel nuovo numero in edicola, percepisce 740 euro al mese: “Ci sono rimasto molto male: non per una questione di soldi – non sono in miseria – bensì per etica professionale”, ha spiegato al magazine. (Continua dopo le foto)

“Non si può trattare così un artista, famoso o non famoso che sia, dandogli un’elemosina – si lamenta Turchi – tutti i miei contributi sono spariti, la ritengo un’offesa”. Sulla stessa scia del marito di Carmen Russo, anche Giucas Casella. Come racconta sempre Spy, l’illusionista più famoso d’Italia prende 800 euro al mese: “Mi sembra una cifra così ridicola rispetto a tutti i contributi che ho versato, che ora sto pensando di agire con un ricorso. Per fortuna – ha detto – da buon siciliano sono stato meticoloso, perché solo con la pensione ora sarebbe impossibile vivere”.