Claudia Pandolfi: chi è Rosa Puglisi in Chiamami ancora amore, età, carriera, vita privata, figli e compagno

Claudia Pandolfi è una nota attrice italiana diventata famosa perlopiù per aver preso parte a Un medico in famiglia e Distretto di polizia. In questo periodo è stata protagonista di Una nuova fiction intitolata Chiamami ancora amore dove ha rivestito i panni di una assistente sociale di nome Rosa Puglisi. Ma cosa sappiamo di Claudia e soprattutto della sua vita privata?

Claudia Pandolfi chi è

Claudia è una nota attrice, diventata famosa proprio con per la partecipazione ad alcune fiction di grande successo. È nata il 17 novembre 1974 a Roma sotto il segno dello scorpione. È alta circa 171 cm e ha due figli. Il primo è Gabriele nato nel 2006 dalla relazione con Roberto Angelini, mentre il secondo si chiama Tito ed è nato nel 2016 dalla relazione con l’attuale compagno ovvero il produttore Marco De Angelis.

Carriera

Prima di dedicarsi alla recitazione sembra che nel 1991 abbia preso parte al concorso Miss Italia Dov’è stata notata da Michele Placido. Quest’ultimo l’ha scelto per Le amiche del cuore. Nel corso della sua carriera Claudia si è divisa tra televisione e cinema. Ha preso parte a diversi film come Ovosodo, Auguri professore, La prima cosa bella e fiction come I liceali, È arrivata la felicità, Il tredicesimo apostolo. Tanti i premi e riconoscimenti ottenuti come ad esempio il premio Anna Magnani come miglior attrice per il film “Quando la notte”, vinto nel 2012.