Anna Corona: chi è la madre di Jessica Pulizzi, ex marito, età, vita privata

Anna Corona è una delle donne più chiacchierate del momento, visto che tutto farebbe intendere che sia coinvolta nella scomparsa della piccola Denise. Quello che si chiedono in tanti in queste settimane soprattutto, ma in generale da circa 17 anni è che ruolo abbia avuto la donna nelle vicende di Denise Pipitone. La prima Piera Maggio è convinta del fatto che la donna abbia avuto un ruolo chiave nella scomparsa della piccola Denise Pipitone. Ma cosa c’è di vero? Chi è Anna Corona?

Leggi anche  Mariano Cannio chi è il domestico indagato sull'omicidio del piccolo Samuele caduto dal balcone a Napoli

Anna Corona, chi è

Anna Corona è l’ex moglie di Piero Polizzi ovvero il padre della piccola Denise Pipitone. Si dice che Anna abbia avuto un ruolo centrale nella scomparsa della piccola e ci sono alcune intercettazioni che effettivamente la vedono protagonista. La donna sembra essere stata accusata di avere tormentato e perseguitato Piera Maggio per diverso tempo. Piera ha Infatti dichiarato in più di un’occasione di essere stata oggetto di stalking da parte della stessa Anna Corona e della figlia Jessica.

Leggi anche  Sarah Scazzi, Sabrina e Cosima sperano all'unioni Europea

In alcune intercettazioni che sono state mandate in onda in queste settimane a Chi l’ha visto, Anna Corona risulterebbe una figura importante nella sparizione della bambina e potrebbe esserlo anche per il suo ritrovamento. Nello specifico in queste settimane è venuto fuori un presunto rapporto tra Anna ed un commissario di polizia con il quale la donna pare si scambiasse delle telefonate fino al primo settembre 2004.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *