Jessica Pulizzi: chi è la sorellastra di Denise Pipitone? Accusa, intercettazioni e processo

Denise Pipitone è la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004 e mai più ritrovata. La bambina è figlia di Piera Maggio e di Piero Pulizzi. La sorellastra di Denise si chiama Jessica Pulizzi che è la figlia del padre Piero. Cosa conosciamo proprio di Jessica Pulizzi che tra l’altro è stata la principale indagata per la scomparsa della bambina?

Denise Pipitone, chi è la sorellastra Jessica Pulizzi

Come abbiamo già avuto modo di anticipare, Jessica è la figlia di Piero Pulizzi e di Anna Corona. Il padre avrebbe avuto una relazione extraconiugale con Piera Maggio durante la quale è venuta al mondo la piccola Denise. Sin da subito gli inquirenti hanno iniziato ad indagare su Anna Corona e sulla figlia Jessica per via dei rapporti piuttosto tesi tra la madre di Denise e l’ex moglie di Piero. Nello specifico, Jessica è stata accusata di avere rapito materialmente Denise Pipitone.

“In molti hanno infatti testimoniata dicendo di aver visto parecchio volta Jessica passare di fronte alla casa di Piera maggio. Jessica mi ha squartato tutte e quattro le ruote della macchina. C’è stato un incendio a una erboristeria di mia sorella. Ci sono state una serie di vessazioni. Quando è stata sequestrata Denise io lo dissi ai due marescialli indirizzandoli ad andare a casa di Anna Corona. Per me, nell’immediatezza, non potevano essere che loro”. Sono state queste le parole riferite da Piera Maggio nel corso di una puntata di Chi l’ha visto.