Raoul Bova: chi è la compagna Rocio Munoz Morales, età, carriera, tv, figli

Questo articolo in breve

Rocio Munoz Morales è un’attrice, conduttrice televisiva, modella e ballerina spagnola. Da diversi anni vive in Italia, dove ha avuto un grandissimo successo e dove ha incontrato anche l’amore. L’attrice da diversi anni sta insieme a Roaul Bova, uno degli attori più importanti del nostro paese. I due si sono conosciuti proprio sul set di un film, intitolato “Immaturi-Il viaggio”. Ma cosa sappiamo in realtà di lei e della sua vita privata? Conosciamola meglio.

Rocio Munoz Morales, chi è

E’ nata a Madrid, il 10 giugno 1988 sotto il segno dei Gemelli. E’ alta all’incirca 174 cm e pesa 57 kg. Ha diversi tatuaggi, ma quello più importante è la figura stilizzata di Santa Gemma sul braccio. Da piccola ha iniziato a studiare danza, una delle sue più grandi passioni, vincendo tanti premi in diverse competizioni anche internazionali. Poi nel 2006 è entrata a far parte del tour di ballo di Julio Iglesias. Dal 2009 ha intrapreso una carriera come attrice. Ha lavorato come attrice, modella, ballerina e showgirl. E’ stata il volto di diverse pubblicità di numerosi marchi come Mercedes, Vodafone, L’Oreal e tanti altri

Vita privata

Il suo compagno è Raoul Bova. I due stanno insieme da diversi anni, esattamente dal 2011, anno in cui si sono conosciuti. Il loro è stato un colpo di fulmine avvenuto sul set di Immaturi-Il viaggio. I due hanno avuto due bambine, Luna nel dicembre del 2015 e Alma nel novembre 2018.