Daniela Poggi: chi è, età, carriera, figli, marito, film e vita privata

Oggi nella trasmissione condotta da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno, ci sarà una bellissima intervista a Daniela Poggi. Conosciamola meglio! È una delle attrici italiane più Camaleonti che virgola capace di passare in una moltitudine di ruoli con grande profondità. Espressione di eleganza, cultura, arte, bellezza: Lei è Daniela Poggi

Daniela Poggi: chi è, età, carriera, altezza

Daniela Poggi nasce a Savona esattamente il 17 ottobre del 1954 lei una famosissima attrice e conduttrice televisiva. Nel lontano 1977   ha partecipato al Festival di Sanremo come ballerina durante l’esibizione dei Matia Bazar, poi nel 1978 ha condotto la trasmissione Edizione straordinaria su Telemilano, rete che più tardi diventerà Canale 5. Nel 1978 Daniela ha anche debuttato in teatro e ha iniziato a dividersi tra cinema e televisione. Ma non solo. Dal 2013 al 2015 è stata assessore alle politiche culturali e giovanili, pari opportunità e diritti degli animali del comune di Fiumicino.

Daniela Poggi: vita privata, chi è il marito

Per quanto riguarda la sua vita privata si sa veramente poco. A quanto pare Daniela in passato ha avuto una storia d’amore con Walter Chiari.

Daniela Poggi: Instagram

Daniela Poggi ha un profilo Instagram. Con il suo account @daniela_poggi_official vanta oltre 5.000 followers.