Paola Barale non ha il fidanzato: ”Mi diverto con quelli sbagliati”

Paola Barale è una splendida 54enne. È stata pizzicata dai fotografi poco prima di una partenza ed è apparsa in tutto il suo fascino: caschetto iconico biondo e immagine sexy. Il suo stile all’ultima moda la fa sembrare ancora una ragazzina, ma Paola può davvero vantarsi di portare la sua età con leggerezza.

La showgirl italiana nota per aver partecipato a Buona Domenica, La Sai L’Ultima, aver recitato in tv e in teatro ed essere stata testimonial di numerosi brand di moda e non, è tornata in tv recentemente, partecipando come concorrente allo show di Enrico Papi “Name That Tune”. In video la Barale è apparsa in fermissima e da 50enne continua a essere un’icona di stile: il suo caschetto biondo con frangia che ha sfoggiato in tv durante una recente chiacchierata con Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, è un vero must-have.

Leggi anche  Mark Zuckerberg e Chiara Ferragni investono sulla vista con gli occhiali

In quella stessa occasione, Paola ha ammesso di essere single, di non avere un uomo al suo fianco: “Sono single per scelta che è diverso che essere single per forza, e già questo è un bel regalo che ti dà la vita”. La soubrette ha ammesso di non temere più la solitudine come faceva in passato, ma di non aver chiuso del tutto le porte all’amore: “Non ho comunque appeso il cappello al chiodo, mi sto divertendo con quelli sbagliati in attesa di quello giusto”.

Leggi anche  Jane Alexander chi è? Età, figlio, ex marito, compagno o fidanzato, film e carriera

Nel suo passato ci sono stati diversi amori, uno su tutti quello con Raz Degan. Prima della lunga relazione con Raz Degan, Paola Barale è stata sposata per 3 anni con Gianni Sperti, il ballerino pugliese, oggi opinionista a Uomini e Donne di Maria De Filippi. La love story con Degan dominò le pagine dei giornali di gossip di quegli anni e insieme formarono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

Nonostante i tanti pettegolezzi, la conduttrice ha rivelato di non aver mai tradito l’ex marito e che la sua storia d’amore con il modello israeliano sia iniziata a matrimonio terminato. Poi, il tradimento da parte di Degan nel 2008, quando l’uomo ha avuto una breve relazione con l’attrice Ka-sia Smutniak, ha incrinato anche questa relazione. A dispetto della vicenda i due avevano deciso di tornare insieme, continuando a vivere il loro amore fino al 2015. E da allora la vita sentimentale di Paola Barale è rimasta top secret.

Leggi anche  Clarissa Maconnen Haile Selassie chi è? Età, figli, fidanzato, dove vive e vita privata

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *