Oroscopo Paolo Fox 2 Giugno 2021: Previsioni Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia

Amore: troppo formale con la persona che ti piace.  Soldi: con i soldi, deve essere un po’ più rischioso. Lavoro: Al lavoro, devi essere estremamente delicato. Salute: il tuo disagio articolare passerà presto. 

Scorpione

Amore: In amore, fase di contraddizioni. Denaro: controlla i tuoi soldi, salva gli acquisti per un’altra occasione.  Lavoro: intelligenza sveglia, vigile e curiosa al lavoro.  Salute: la salute orale richiede attenzione, vai dal dentista. 

Sagittario

Amore: supporto incondizionato nel tuo ambiente emotivo. Denaro: risparmia il più possibile perché ne avrai bisogno.  Lavoro: aspetta un po’ al lavoro, poi sarai felice. Salute: una dieta equilibrata ti aiuterà a migliorare la tua salute. 

Capricorno

Amore: sentirai l’amore del tuo partner come nei tempi passati. Denaro: se hai un debito da saldare, ora è il momento. Lavoro: Il tuo valore sarà riconosciuto attraverso una meritata promozione.  Salute: affidati ai rimedi casalinghi per alleviare il tuo disagio. 

Acquario

Amore: Agisci come regista e protagonista della tua vita emotiva. Denaro: Buon momento economico a causa di spese in sospeso. Lavoro: attenzione, potresti trascurare alcuni lavori importanti. Salute: è un giorno eccellente per mettere a punto la tua bellezza. 

Pesci

Amore: la tua relazione è consolidata. Denaro: opportunità di acquistare beni a basso prezzo.  Lavoro: Non fidarti di proposte di lavoro così meravigliose, medita su di esse.  Salute: molte ore davanti al computer stancano gli occhi.