Oroscopo Branko oggi martedì 1 Giugno 2021

Questo articolo in breve

ARIETE Voi siete una bomba atomica di energia e di eros. E l’Ariete non è da meno. Se vi incontrate adesso è come mettere un fiammifero vicino a un pagliaio. Vi incendiate immediatamente. Ottima intesa mentale e sessualità più appagante anche nelle coppie stabili. Se partite per le vacanze, divertimento e relax sono assicurati.

TORO Dare una prospettiva di futuro alla coppia, se ne sentite l’esigenza, adesso è più facile e fattibile. Siete tutti e due carichi e positivi, gli ostacoli che sembravano insormontabili si rivelano collinette facili da scalare. Anche come colleghi certe scelte si rivelano felici. Il supporto che vi date a vicenda non è da sottovalutare.

GEMELLI La burrasca sarà anche meravigliosa e il mare piatto una noia, ma di un po’ più di tranquillità, pace e distensione ne avreste proprio bisogno, se amate un Gemelli. Se ogni tanto fosse più quieto, calmo, presente e disponibile le vostre coronarie ne trarrebbero beneficio. Invece è come una trottola che non si stanca mai di girare.

CANCRO Bastano poche parole per capirvi. Basta uno sguardo per trasmettervi l’affetto che avete dentro. Venere accresce la consapevolezza dei sentimenti che provate l’uno per l’altro. Siete anche più aperti a certe sperimentazioni, più pronti a fare passi importanti e a cambiare l’assetto della relazione, se ha bisogno di una revisione.

LEONE Vi piacciono i suoi slanci sinceri, la generosità del cuore, il coraggio da leone. Col suo calore vi protegge e addolcisce le brutture del mondo esterno, però questo mese tende a mettere a dura prova la vostra pazienza. E non intendete affatto fargliela passare liscia. Una sua iniziativa discutibile rischia di mandarvi su tutte le furie.

VERGINE L’apprezzate perché vi dà sempre la dritta giusta. Cercate la sua compagnia perché vi fa sentire meglio. L’amate perché vi ha rapito il cuore e se lo tiene ben stretto. Se siete caduti in una spirale negativa, cercate un amico della Vergine. Forse non vi risolverà tutto ma tornerete a vedere la luce in fondo al tunnel. Sia nell’apparenza sia nella sostanza, la Vergine vince il premio del segno con cui, questo mese, state meglio.

BILANCIA È inutile che vi indori la pillola e che cerchi in tutti i modi di rimediare: la Bilancia ha atteggiamenti che vi fanno saltare i nervi. Intesa ai minimi storici. Certe sue scelte e decisioni sono improponibili e farla ragionare è impossibile. Ma la pace e un’intesa più armoniosa non sono un miraggio. Non perdete la voglia di provarci!

SCORPIONE Fate faville. Sul lavoro, come compagni di vacanza o di vita, siete una delle coppie più glamour e ben assortite. Non c’è mese migliore per inchiodare al muro e dimenticarsi
tutto ciò che in passato vi ha diviso e infastidito. Non c’è momento più propizio per scoprire i lati nascosti dell’altro e conoscersi nel profondo, sempre di più.

SAGITTARIO Mettersi al riparo dalla sua energia strabordante e dal suo eloquio inarrestabile non è facile. Per il vostro carattere riservato e sensibile il Sagittario è come un elefante in un campo di margherite. Non se ne accorge, ma rischia di essere invadente, strabordante, ingombrante. L’unica, è prenderlo a piccole dosi. Se ci riuscite.

CAPRICORNO Venere mette le ali all’amore, però se iniziate adesso la relazione non accelerate e non mettete in campo troppe aspettative. Cominciate a conoscervi, il resto verrà. Il cielo di giugno mette in guardia da tutto ciò che viene messo a punto con un po’ di fretta e con qualche ambiguità. Anche se lavorate insieme e avete progetti in comune.

ACQUARIO Perplessità comprensibili. Campanelli d’allarme che non volete lasciare inascoltati. Se c’è qualcosa che non va, nel rapporto di coppia, forse è il caso di affrontare i nodi, anche quelli dolorosi. Via libera ai confronti sinceri, alle parole rassicuranti, allo scioglimento del rancore. Non c’è motivo di dubitare che tornerà presto la piena armonia.

PESCI L’amore autentico è disinteressato. Tutti e due lo sapete bene e vi donate all’altro senza risparmiarvi e senza cercare un vantaggio. Appartenete a due segni che danno importanza all’amore perché, molto semplicemente, non possono starne senza. Fate bene a investire nella vostra coppia, che cresce e diventa ogni giorno più importante.