Ginevra Pisani: l’ex corteggiatrice dopo Claudio D’Angelo ha un nuovo fidanzato?

Abbiamo conosciuto Ginevra Pisani all’interno del programma di Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi. La giovane ha partecipato al programma qualche anno fa come corteggiatrice ed è stata anche la scelta del tronista Claudio D’Angelo. Tra i due pare che ci fosse una grande differenza di età, visto che il tronista era più grande di lei di circa 13 anni ma questo non è stato mai un problema. I due sono stati insieme per circa due anni e poi si sono lasciati e da quel momento della vita privata di Ginevra non se ne saputo più nulla. In molti infatti si sono chiesti se la professoressa de L’Eredità abbia un nuovo fidanzato. Cosa sappiamo al riguardo? Facciamo un pò di chiarezza.

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo, la loro storia d’amore

Tutti ricorderete Ginevra Pisani quando nella stagione 2016/2017 ha partecipato al programma Uomini e Donne in veste di corteggiatrice. Come abbiamo già avuto modo di anticipare, all’epoca fu la scelta del tronista Claudio D’Angelo con il quale ha vissuto per circa 2 anni. Poi improvvisamente la loro storia d’amore finì, molto probabilmente per la differenza di età esistente tra i due, anche se pare non fosse per loro un problema. I due hanno comunque vissuto un amore molto intenso, tanto che per amore Ginevra ha deciso di trasferirsi nella città natale del suo fidanzato, ovvero a Riccione.

L’ex corteggiatrice ha un nuovo amore?

In tanti si sono chiesti che effettivamente Ginevra abbia un nuovo fidanzato. A dire la verità purtroppo non abbiamo informazioni al riguardo. Anche consultando i social network non è possibile recuperare informazioni in merito. Molto probabilmente quindi Ginevra è single. Dallo scorso lunedì 28 giugno 2021 affianca Flavio Insinna, in un nuovo programma intitolato Il pranzo è servito. 

Chi è Ginevra?

Di lei sappiamo che è nata a Napoli 19 marzo del 1998 e che ha 23 anni. E’ alta all’incirca circa 175 cm ed è stata da sempre appassionata di moda. Dopo aver conseguito il diploma si è avvicinata al mondo dello spettacolo partecipando in primis al programma Uomini e Donne come corteggiatrice. È stata scelta dal tronista Claudio D’Angelo con il quale ha vissuto una storia d’amore durata all’incirca 2 anni. Poi è approvata su Rai1 al fianco di Flavio Insinna nel programma intitolato L’Eredità. Oggi è sempre al fianco del noto conduttore in un altro programma che sta riscuotendo, in pochissimi giorni, un successo straordinario.