Oroscopo Branko oggi Venerdì 2 Luglio 2021, previsioni della giornata

ARIETE

Storie a lieto fine. I nuovi incontri d’amore che si presentano in questo periodo con Venere e Marte congiunti in Leone sono da togliere il fiato. Questo influsso trasmette energia anche alle coppie di vecchia data, o “di una certa età” ma ormai è universalmente risaputo che l’Ariete resta giovane per sempre. La settimana tuttavia deve avere anche qualche Luna che non va… Infatti inizia con Ultimo quarto nel segno, aggressivo per la famiglia, pericoloso per il fisico. Fermatevi, non preoccupatevi del denaro: affari in costante crescita. INCONTRO SÌ: Gemelli, segno vi batte in gioventù. Da provare almeno una volta, se non lo volete sposare.

TORO

Dobbiamo avvertirvi di questo improvviso voltafaccia della “vostra” madrina astrale Venere, in Leone, che si occupa di Marte e non pensa a voi. Meglio così, almeno non provoca guai. E, per quel che concerne voi sposati: occhio che non vede, cuore che non duole. Tuttavia, se avete il sospetto di infedeltà, aprite gli occhi… Ma voi potete affermare di essere innocenti? Ben diverso il mondo dei single: conquiste pepate e veloci. Sappiamo che pensate anche ad altro. Affari finanziari? Il Toro supera se stesso, ogni giorno è possibile un altro incasso. INCONTRO SÌ: Insisteremo finché non vi sapremo sposati con un Leone. Ci sono più affinità che contrasti.

GEMELLI

Dopo oltre due mesi di paterna presenza nel segno, Mercurio è ancora qui e prima di lasciarvi vi darà ancora una possibilità di successo professionale, finanziario, ma anche amoroso. Venali come siete iniziamo con attività e affari: abbiate l’accortezza di parlare e agire, cambiare e investire venerdì 2 e il 3, quando è forte l’influsso dell’Ultimo quarto in Ariete. Questo inizio luglio diventa un vero gioiello per l’amore. La quadratura di Giove in Pesci non ha impedito a nessuno di essere felice; e ora avete Marte e Venere uniti in un abbraccio che sembra senza fine. INCONTRO SÌ: I due colombi si trovano nella gabbia del Leone. Entrate, se pensate di rimanere lì per sempre.

CANCRO

Sole nel segno e Giove in trigono, un aspetto eccezionale che segna un compleanno fortunato! Nuovi affari e amori in vista (Mercurio arriva la prossima settimana); prima però dovete controllare la salute e forse occuparvi anche degli altri, il periodo apre con la Luna Ultimo Quarto in Ariete, veramente difficile. Anche se torna amica già sabato 3, consigliamo comunque, anche per la pace in famiglia, di programmare relax, al mare o vicino a corsi d’acqua. Dopo questa Luna, vi attende la vostra Luna nuova: successo! INCONTRO SÌ: Vediamo accanto a voi un segno di fuoco, Leone: riesce a darvi il pieno di energia.

LEONE

I tuoi superiori si congratuleranno molto presto con te per un lavoro ben fatto, continua così. È un buon momento per rinegoziare le condizioni del tuo contratto di lavoro. Sei fortunato dalla tua parte, non perdere le opportunità che arrivano. Scopri meglio l’andamento dei tuoi affari, puoi implementare miglioramenti. Per amore, in questi giorni vorrai muoverti in ambienti diversi dai soliti. La tua relazione con Ariete e Toro sarà molto buona, avrai molta compatibilità. Ti senti vitale e attivo, ma lavori troppo, devi moderarti. In salute, il tuo corpo può soffrire delle intemperie, ma puoi proteggerti. Trovi difficile rilassarti e sei un po’ sui nervi, prova l’esercizio o le infusioni. Potresti avere qualche disagio per la tensione, prova a rilassarti.

VERGINE

Non avrai molti input di denaro, ma sarà sufficiente se ti gestirai bene. Se hai risparmiato denaro, ora è il momento migliore per investirlo. Farai meglio se sei un lavoratore autonomo che se hai uno stipendio fisso. Non essere così viscerale quando esprimi le tue opinioni in amore, renderai nervoso il tuo partner. Ti senti bene in generale e ti senti più padrone delle tue emozioni. C’è tensione nel tuo ambiente familiare, cerca di complicarti il ​​meno possibile. La tua salute migliorerà questa giornata perché finalmente la stai prendendo più sul serio. Sei un po’ a corto di energie, prova a fare sport per rafforzarti. Se forzi il macchinario finirai con l’esaurimento, prova a riposare se necessario. Mangi male e ti senti un po’ debole, ma ha una soluzione: mangiare meglio.

BILANCIA

Questo è un buon momento per essere proattivi con denaro e affari. Spenderai meno di quanto pensavi e ti sentirai molto soddisfatto questo giorno. Al lavoro, avrai molti progetti e illusioni che ti saranno utili. Avrai eventi sociali piuttosto importanti, come matrimoni e battesimi. Hai lavorato duramente e ora riceverai il successo e il riconoscimento che meriti. In amore, cerca di stare calmo e non litigare così tanto, non vuoi avere sempre ragione. Non lasciare che i tuoi nervi rovinino i bei giorni a venire. Dovresti fare un po’ di sport per scaricare le energie e sentirti bene. Stai bene in salute, ma non esagerare mettendo in mostra la tua resistenza per mantenerla. In questo giorno, il lavoro monopolizzerà gran parte della tua attenzione, stai calmo.

SCORPIONE

Usa tutta la tua ingegnosità per risolvere i problemi di lavoro, andrà a finire molto bene. Puoi risolvere le tensioni che hai avuto con qualcuno. Ti inviteranno in luoghi interessanti in cui dovresti andare, ti divertirai moltissimo. Riuniti con i tuoi amici se ne hai l’opportunità, sarà una giornata molto gratificante. Questo giorno qualsiasi tipo di relazione che hai con i Gemelli sarà molto buona. In amore, il tuo fascino e la tua seduzione attireranno tutti gli sguardi nei prossimi giorni. In salute, ti sentirai un po’ male all’inizio della giornata, ma poi passerà. Stai bene, ma puoi avere un piccolo urto se non ti prendi un po’ più di cura di te stesso. Le tue condizioni generali miglioreranno se ti alleni regolarmente. Non avrai un momento di riposo, né al lavoro né a casa.

SAGITTARIO

Anche gli arcieri con grande tiro falliscono a volte. È vero che il sagittario è noto per il tuo grande scopo, ma non sei perfetto. A volte fallisci anche e non riesci a mettere la freccia al centro del bersaglio. Per te, in fondo, questo è così importante, che potresti perdere di vista l’obiettivo di fronte a te. Se questo giovedì ritierete che il vostro senso dell’obiettivo non sia molto ben sintonizzato, allora dovrete aspettarvi qualcosa di molto meglio.

CAPRICORNO

Mi chiedo perché documenti importanti siano scritti in un vocabolario così vecchio che quasi nessuno capisce. O perché i termini legali sembrano così obsoleti. Dà loro un tocco di notorietà? La verità è che gli esperti usano anche parole di questo stile per darsi importanza. Il problema è che se lo fai in questo momento, implicherai che la situazione è molto più difficile di quanto non sia in realtà. Da oggi il vostro pianeta regnante si collega con Marte, il pianeta dinamico, si può arrivare in fondo alla questione.

ACQUARIO

Al giorno d’oggi chiunque può vendere un prodotto. È sufficiente avere un social network in cui lo promuovi e dove sembra essere la persona che non sei. Ora sembra che tutto si riduce a una superficie. È necessario fare cose interessanti se il resto non lo sa? Ora, avere questa mentalità non significa che abbiamo ragione. C’è una linea spessa che separa l’irreale e il reale.

PESCI

Una canzone degli “Artic Monkeys” dice che “quello che la gente dice che sono, è quello che non sono”. Mi piace. Penso che sia una frase che riassume perfettamente la tua situazione attuale. Dopotutto ti senti a tuo agio, ma allo stesso tempo non lo sei. Il cosmo di questo giovedì rivela che se hai a che fare con qualcosa di un po ‘controverso, avrai le abilità per farlo … Finché ti piace anche. Se non ti piace qualcosa, sta a te girarlo.