Flavio Insinna e la fidanzata Adriana Riccio sono ancora una coppia? L’indiscrezione

Flavio Insinna è uno dei conduttori più amati e più importanti della televisione italiana. La sua carriera è sotto gli occhi di tutti da sempre e lo ricordiamo al timone di Affari Tuoi, una trasmissione che sicuramente gli ha dato tanta popolarità. Ad ogni modo però, questa stessa trasmissione lo ha portato ad attraversare un momento piuttosto difficile della sua vita. Ricorderete sicuramente quando è finito al centro di una bufera per un servizio mandato in onda da Striscia la notizia che lo ha visto protagonista e che sicuramente lo ha mostrato in una veste così tanto positiva.

Flavio Insinna, ad Affari tuoi ha conosciuto l’amore

Ma Flavio Insinna deve tanto al programma Affari tuoi, visto che proprio all’interno dello studio ha trovato l’amore. Da diversi anni Infatti Flavio è fidanzato con Adriana Riccio una donna che ha conosciuto proprio all’interno della trasmissione essendo le stessa una concorrente. Nello specifico Adriana rappresentava la regione Veneto e pare che abbia vinto anche un bel gruzzoletto, ovvero circa €36000. Da quel momento sembra che i 2 non si siano mai più separati e adesso a distanza di tanti anni sono in molti a chiedersi se effettivamente i due stiano ancora insieme o se le loro strade si sono divise.

Adriana Riccio è ancora la fidanzata del noto conduttore?

In realtà sembrerebbe che i due siano ancora fidanzati ma non hanno ancora fatto il grande passo, ovvero non si sono sposati. Una cosa però è certa, ovvero che vivono insieme ed hanno anche un cagnolino che appare molto spesso nelle fotografie di Adriana. I due non hanno avuto figli e in base ad una intervista rilasciata un po’ di tempo fa da Flavio Insinna, sembrerebbe che la coppia non abbia alcuna intenzione di diventare genitori.

Chi è Adriana?

Sembrerebbe che il conduttore avesse dichiarato un po’ di tempo fa di aver voluto evitare di diventare genitore perché convinto che non sarebbe stato un padre presente per via soprattutto del suo lavoro. Una scelta però molto importante per lui e di conseguenza anche per la sua compagna ma non sembra che Flavio abbia dei rimpianti al riguardo. Di lei sappiamo che è una donna lontana dal mondo dello spettacolo ed è un’ atleta che pratica boxe e Taekwondo ed è anche un insegnante di queste discipline. È nata nel 1978 ed ha partecipato ad Affari Tuoi esattamente nel 2016.