Oroscopo Branko domani 23 Luglio 2021, anteprima della giornata

Ariete

Oggi ti sentirai tirato in molte direzioni. Sii consapevole di ciò che provi e di come interpreti le situazioni in cui ti trovi. Mantieni una certa distanza da te, in modo da ottenere il meglio da questo transito. Bilanciare i sentimenti con le azioni è un’abilità importante da sviluppare. Porta la tua energia emotiva a un allenamento a casa per elaborarla e rilasciarla somaticamente. Di solito ti piace essere molto diretto e diretto, motivo per cui potresti sorprenderti oggi, sotto l’influenza dell’attuale energia planetaria. Per qualche ragione che non riesci a capire veramente, potresti scoprire che ti diverti a insaporire la verità con alcuni aggettivi e immagini ben scelti per renderti più desiderabile. La tua cotta probabilmente ci cadrà!

Toro

Se hai voglia di coccolarti oggi, ne varrà la pena prenotare l’intera notte al “Chez Toi” (alias: Your Place.) Fai un po’ di esercizio dopo il lavoro in modo che il tuo corpo sia veramente pronto per la profondità di coccole a cui stai per sottoporlo. Tieni a portata di mano del cibo leggero da gustare mentre trascorri la serata nella tua spa privata. Accendi le candele, disegna un bagno o una doccia calda. L’olio di magnolia sarebbe il tocco perfetto per la pulizia fisica e psichica. L’aspetto in gioco avvicina certe verità domestiche a casa e può allontanare altre. La comunicazione è più un gioco per vedere chi può indovinare le motivazioni dell’altro, piuttosto che un modo divertente per passare le ore insieme. È come se entrambi provaste a indovinarvi a vicenda mentre allo stesso tempo fingete di essere completamente onesti.

Gemelli

Molto probabilmente oggi avrai un’ondata di ricordi o flashback. I ricordi felici possono essere segnali o suggerimenti della tua anima per ripetere qualcosa nella tua vita. Se ti ritrovi in ​​ottima forma anni fa, è chiaramente un segno per lavorare verso quello stato fisico a partire da oggi. Se all’improvviso ricordi la volta in cui ti sei reso conto che la maggior parte delle verdure non sono in realtà disgustose, si scopre che non le avevi mai preparate correttamente, è una serata perfetta per scovare una ricetta per quelle piccole bombe nutrizionali e servirle per cena! Le emozioni sono destinate a venire alla ribalta, con l’allineamento planetario di oggi. Potresti riuscire a nascondere alcuni dei tuoi sentimenti più potenti dietro un muro di nonchalance, ma non tutti di certo. Il tuo nuovo amante sarà in grado di vedere chiaramente che ti stai innamorando perdutamente di loro, anche se stai fingendo che non ti interessi davvero.

Cancro

Questo è un giorno per farti sentire a tuo agio. Se c’è qualcosa nella tua mente che devi scaricare, chiedi a un amico di prestare orecchio. Se ritieni di aver bisogno di più esercizi cardio di quelli che hai fatto ultimamente, fai oggi il tuo primo buon allenamento a casa e senti il ​​beneficio di quei respiri profondi che bilanciano l’energia del tuo corpo.  L’energia celeste di oggi potrebbe incoraggiarti a inventare alcune storie alte da alcuni fatti rilevanti. In qualche modo non puoi sopportare di lasciare che la tua cotta creda che hai condotto una vita normale, come la maggior parte di noi ha fatto. Poiché sei già molto innamorato di loro, vuoi che pensino che sei altamente desiderabile e speciale – e alla fine della tua conversazione lo faranno!

Leone

Potresti sentirti più emotivo oggi ed è importante attenersi a una parvenza di routine in modo che l’energia planetaria non ti sopraffà. Fai tutto il possibile per rafforzare il tuo sistema nervoso e immunitario, scegliendo attività pacifiche rispetto a quelle altamente stimolanti. Sebbene la comunicazione dovrebbe essere abbastanza semplice con la configurazione astrale di oggi, potrebbe non essere così semplice. Se hai appena iniziato una nuova relazione, potresti non essere abbastanza onesto l’uno con l’altro, per qualsiasi motivo. Potreste trovarvi entrambi nella situazione in cui sentite di poter rivelare così tanto, ma niente di più. Molte cose sono nascoste alla vista.

Vergine

Questo è un giorno eccellente per te, Vergine. Celebrare. Il tuo ego è forte. Le cose belle stanno scorrendo verso di te. Dovresti goderti un buon umore che attiri persone e situazioni favorevoli a te. Non c’è praticamente limite all’ampiezza di questa giornata. Una cosa a cui prestare attenzione è l’arroganza. Sii orgoglioso ma non odioso. L’allineamento odierno dei pianeti potrebbe significare che non sei abbastanza sicuro di come affrontare un determinato argomento, anche se in teoria dovrebbe essere un piacere parlarne. Senti nel tuo cuore che il tuo nuovo amante è piuttosto appassionato di te, eppure potrebbe non averlo effettivamente detto. Hai la sensazione che non siano onesti, anche se mostrano adorazione per te.

Bilancia

Le tue emozioni potrebbero essere un po’ irregolari. Potrebbe essere difficile per te concentrarti su qualcosa oggi, Bilancia. Le cose continuano a spostarsi da un argomento all’altro con poca risoluzione. Gli altri non sono inclini a essere molto comprensivi con i tuoi sentimenti, quindi non aspettartelo. Ti preparerai solo per la delusione. È un giorno migliore per concentrarsi sulla testa piuttosto che sul cuore. Di solito si tenta di comunicare tra le persone per chiarire le cose e portare alla luce le cose nascoste. Ma con l’energia celeste di oggi, le cose che dovrebbero essere abbastanza ovvie vengono in qualche modo ignorate o messe da parte, mentre la conversazione continua con una discussione su tutto tranne che sul vero problema in questione. Se riesci a parlare chiaro, sarai ricompensato.

Scorpione

C’è una raffica di vento in più pronta a gonfiare le tue vele oggi, Scorpione, quindi assicurati di avere entrambe le mani sul timone. Qualunque sia la direzione in cui è puntato il tuo timone, è la direzione in cui andrai. Una volta in rotta, sarà difficile per te riaggiustare la tua posizione, quindi assicurati che la bussola sia impostata correttamente. Continua il tuo viaggio, a tutta velocità. La configurazione celeste di oggi potrebbe incoraggiarti ad essere ancora più oscuro del solito. Non è che intendi essere così enigmatico o nascondere la verità al tuo cuore più caro, ma più che ti piace giocare con un numero qualsiasi di possibilità contemporaneamente. Dire ciò che intendi o significare ciò che dici tende a restringere la tua gamma in modo abbastanza drammatico.

Sagittario

L’energia del giorno è irregolare e probabilmente salterai dappertutto, Sagittario. Non preoccuparti di cercare di consolidare i piani in questo momento. Potresti sentirti come se stessi cercando di afferrare un pesce scivoloso con le mani unte. Se è così, non preoccuparti. Lascia che i pesci nuotino via per ora. Rilassare. Puoi sempre prenderne un altro più tardi, se necessario. Potresti trovare difficile far fronte al fatto che non riesci a ottenere le informazioni che stai cercando dalla persona seduta di fronte a te. L’energia celeste indica che anche se il potenziale di comunicazione è buono, speri di sentire una precisa dichiarazione di sentimento, e questo potrebbe essere ciò che sta causando il problema. Sono determinati a non rendersi vulnerabili.

Capricorno

Alzati e vai avanti oggi, Capricorno. Non hai tempo da perdere. La tua mente sarà occupata ad affrontare molti compiti, ma questo ti sta benissimo. Sei ben attrezzato per affrontare le molte situazioni frenetiche che potrebbero presentarsi. C’è una grande forza nelle tue emozioni che puoi usare per connetterti con gli altri e comunicare i tuoi pensieri in modo sano. L’aspetto in gioco incoraggia i tuoi pensieri a volare e anche a nascondersi. In qualche modo non vuoi che il tuo ultimo interesse romantico sappia tutto di te troppo presto, e quindi potrebbe apparire particolarmente reticente e opaco. Eppure sei ugualmente determinato a scoprire il più possibile su di loro, senza rivelare troppo. Uno di voi deve rovesciare presto i fagioli.

Acquario

Il tuo cuore potrebbe sperimentare alcune fluttuazioni selvagge oggi, Acquario. Può sembrare che le tue emozioni siano su un treno che deraglia. La cosa migliore da fare in questo caso è sedersi da soli e scriverli. Componi una lettera, una canzone o una voce di diario. Sei molto meno confuso di quanto pensi. In caso di dubbio, consulta qualcuno che ami e di cui ti fidi. Vai con il tuo istinto. In genere ti piace scendere a compromessi quando si tratta di prendere decisioni con il tuo partner e odi sconvolgere il delicato equilibrio della relazione apparendo troppo egoista o esigente. Eppure l’energia planetaria di oggi può incoraggiarti a presentare il tuo punto di vista in modo tale che la persona amata sappia cosa vuoi e non osi rifiutare, anche se potresti non averlo menzionato apertamente.

Pesci

Improvvisamente le cose stanno precipitando per te, Pesci. Il dramma si sta intensificando e non sei sicuro di ricordare tutte le tue battute. Fai le cose un passo alla volta. Affronta i problemi non appena si presentano. Se superi te stesso, potresti essere sopraffatto dalla paura che la situazione sia più di quanto tu possa gestire. Non sudare per le piccole cose. L’energia planetaria potrebbe incoraggiarti ad essere ancora più opaco del solito oggi. Ti piace giocare con la persona amata nei momenti migliori, ma ora potresti aver voglia di portarli a fare un giro lungo e contorto. La conversazione sarà piuttosto seducente e sicuramente saprai come condurla in determinate direzioni e come sminuire alcuni elementi migliorandone altri.