Giorgia Palmas e Filippo Magnini quasi luna di miele in Sardegna

Chiamiamola anche luna di miele posticipata. Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno coronato qualche mese fa il sogno di convolare a nozze, dopo che per tre volte avevano dovuto rimandare il matrimonio causa Covid.

Adesso stanno passando le vacanze in Sardegna, in famiglia con la piccola Mia, la loro figlioletta e Sofia, la figlia che Fex velina ha avuto durante la relazione con Davide Bombardini. Giorgia e Filippo sono il ritratto della felicità: al mare esplode la loro allegria, il loro amore sconfinato e i fan apprezzano molto gli scatti al mare della coppia.

Leggi anche  Rocco Siffredi: chi è, età, altezza, carriera, vero nome, moglie Rosa, figli

Un duo che Le nozze sono state una tappa importante per Giorgia e Filippo e i prossimi mesi serviranno alla coppia per continuare a mettere mattoni importanti nella loro relazione bellissima: l’amore procede a gonfie avuto una figlia e perché no, magari pensano di allargare ulteriormente la famiglia. In luoghi romantici e paradisiaci come quelli dove stanno trascorrendo le vacanze tutto è possibile… L’estate è sempre magica…Loro non hanno ancora parlato di altri figli, ma chissà che il prossimo futuro non riservi qualche dolce sorpresa.

Leggi anche  Anna Valle chi è? Età, carriera, vita privata, marito, figli, Miss Italia, film, Luce dei tuoi occhi

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *