Giorgia Palmas e Filippo Magnini quasi luna di miele in Sardegna

Questo articolo in breve

Chiamiamola anche luna di miele posticipata. Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno coronato qualche mese fa il sogno di convolare a nozze, dopo che per tre volte avevano dovuto rimandare il matrimonio causa Covid.

Adesso stanno passando le vacanze in Sardegna, in famiglia con la piccola Mia, la loro figlioletta e Sofia, la figlia che Fex velina ha avuto durante la relazione con Davide Bombardini. Giorgia e Filippo sono il ritratto della felicità: al mare esplode la loro allegria, il loro amore sconfinato e i fan apprezzano molto gli scatti al mare della coppia.

Un duo che Le nozze sono state una tappa importante per Giorgia e Filippo e i prossimi mesi serviranno alla coppia per continuare a mettere mattoni importanti nella loro relazione bellissima: l’amore procede a gonfie avuto una figlia e perché no, magari pensano di allargare ulteriormente la famiglia. In luoghi romantici e paradisiaci come quelli dove stanno trascorrendo le vacanze tutto è possibile… L’estate è sempre magica…Loro non hanno ancora parlato di altri figli, ma chissà che il prossimo futuro non riservi qualche dolce sorpresa.