Eros Ramazzotti vive come uno scapolo d’oro in una dimora di gran lusso, avete visto la sua dimora?

Archiviata la storia d’amore con Marica Pellegrinelli, sembrerebbe che Eros Ramazzotti stia vivendo proprio come uno scapolo d’oro. In tutti questi mesi sono stati davvero tanti i flirt a lui attribuiti e sostanzialmente molti di questi sono stati smentiti dallo stesso Eros Ramazzotti. La verità quindi sarebbe una, ovvero che il noto cantante Romano non ha una donna al suo fianco ormai da diverso tempo e che vive da solo nella sua dimora. A proposito di casa, avete mai visto dove vive Eros? Sembrerebbe che si tratti di una dimora di lusso.

Eros Ramazzotti, dopo la fine della storia con Marica Pellegrinelli tanti flirt smentiti

Sicuramente nel cantante non ha alcun bisogno di presentazione. È un noto cantautore ma anche un eterno romantico, poeta musicale e uno dei cantanti più amati della musica italiana. E’ da decenni che Eros canta e incanta intere generazioni grazie al suo innato talento musicale. Ha scritto delle canzoni molto belle che sono diventate dei veri e propri cult della musica italiana e che ancora oggi a distanza di tanti anni sono ancora molto attuali.

Nella sua vita privata, Eros ha avuto due storie molto importanti, ovvero una con Michelle Hunziker dalla quale ha avuto Aurora. Poi si è legato alla modella Marica Pellegrinelli con la quale è stato insieme per circa 10 anni e dalla quale ha avuto altri due figli. Anche con lei però le cose non sono andate bene e da un paio d’anni circa, i due si sono lasciati. Da quel momento sono state tante le storie a lui attribuite e smentite categoricamente dallo stesso.

Avete mai visto la sua dimora di gran lusso?

Oggi Eros vive proprio come uno scapolo d’oro all’interno della sua bellissima dimora che si trova a Milano in uno dei quartieri più centrali ed esclusivi del Capoluogo Lombardo. È questa la casa che condivideva dapprima con l’ex moglie e con i suoi due bambini, ma da quando poi Eros e Marica si sono lasciati, il cantante ha continuato ad abitare in questa bellissima casa da solo. Ovviamente i figli lo raggiungono quando possibile e trascorrono insieme a lui dei momenti molto piacevoli in questa bellissima casa. Quest’ultima si trova in un edificio storico e pare sia davvero molto elegante e lussuosa.

Stile classico mischiato a quello contemporaneo e moderno

Da alcune foto che sono apparse sul profilo Instagram sia di Eros che di Marica Pellegrinelli, si vede un portone di legno molto grande che separa l’appartamento dal pianerottolo e dalle scale. In questa casa c’è un terrazzo davvero molto bello, dal quale poter ammirare un panorama mozzafiato. È arredata con stile classico mischiato ad uno stile più moderno e contemporaneo. Non mancano i quadri d’arte contemporanea e parquet ed una libreria moderna molto ricca di libri. Il bagno è invece stato realizzato con le tonalità che vanno dal bianco al beige. C’è anche un rivestimento in pietra che dona tanto contrasto e armonia a tutto l’ambiente.