Francesco Gabbani operato d’urgenza, i fan preoccupati per lui. Potrà tornare a cantare?

Francesco Gabbani, ovvero il noto cantante toscano è stato operato nei giorni scorsi. Sembrerebbe che fosse già trapelata questa notizia già nei giorni scorsi, ma poi a confermare l’operazione è stato proprio lui. Francesco ha confermato l’operazione e lo ha fatto attraverso i social network. Ma cosa è accaduto al noto cantante e vincitore del Festival di Sanremo 2017? Facciamo un po’ di chiarezza.

Francesco Gabbani operato nei giorni scorsi

Francesco Gabbani ha pubblicato nelle scorse ore una foto direttamente dall’ospedale confessando quindi a tutti di essere stato ricoverato e soprattutto operato, spiegando il perché. “Ora è tutto passato e posso finalmente dirvelo. Il giorno dopo il concerto di Verona sono volato fino ad Amburgo per un piccolo intervento alle corde vocali. La magica esperienza in Veneto mi ha dato la grinta per affrontare l’operazione e l’annuncio dei live a Roma e Milano mi ha spronato nella riabilitazione. Ringrazio il Professor Fussi che con la sua esperienza e professionalità mi ha seguito nel percorso. Sto alla grande. per questo non vedo l’ora di tornare a cantare”. Nello specifico questo è quanto dichiarato dallo stesso Francesco Gabbani.

Il racconto del cantante e la preoccupazione dei fan

Francesco ha così voluto comunicare a tutti quanti di aver subito un delicato intervento alle corde vocali, ma di essere ormai in grande forma. Il cantante è trattenuto anche a sottolineare quanto sia stato per lui importante ricevere tanti messaggi di affetto non soltanto da parte di colleghi e amici, ma anche da parte dei tantissimi fan. Non sono mancati i messaggi di solidarietà e vicinanza da parte di amici e colleghi, uno tra tutti l’attore Paolo Conticini ma anche il cantante Ghemon ed il presentatore Carlo Conti.

Francesco è già pronto per tornare sul palco

Ad ogni modo, sono sempre di più coloro i quali si chiedono se dopo l’operazione così tanto delicata alle corde vocali, Francesco Gabbani possa tornare a cantare. Anche in questo caso l’artista è voluto sicuramente intervenire immediatamente per cercare di rassicurare tutti i suoi fan confermando anche le prossime date del concerto. Insomma, sembrerebbe proprio che ormai per Francesco Gabbani il peggio sia proprio passato e che adesso l’artista, noto per i suoi più grandi successi sanremesi come Amen e occidentali’s Karma oltre che Viceversa, sia pronto per tornare in scena.