Oroscopo Branko domani 1 Agosto 2021, predizioni per te

Ariete

L’ansia si risveglia dal posizionamento del Sole in Leone forma una tensione con le energie taurine risvegliate da questa pausa, a causa del bisogno emotivo di taurina in termini di gusto per la routine e apprezzamento per la vita tranquilla. Fai attenzione a cercare l’equilibrio in questo senso e non esaurirti con spese professionali.

Toro

Il segno del Toro è noto per le sue nobili qualità, come pazienza, tranquillità e gusto per tutto ciò che suscita piacere, essendo un amante della buona cucina, dei bei vestiti e del comfort. Quindi un buon consiglio per questo fine settimana è quello di passare un momento bello e più sofisticato con cui ami.

Gemelli

Forse questa settimana avete dovuto affrontare molte pressioni sul lavoro. La luna calante nel Toro può portare approfondimenti su come portare la tua carriera a un livello superiore. Ricorda che tutto accade a tempo debito. Un buon consiglio per questo fine settimana è quello di passare un momento bello e più sofisticato con cui ami.

Cancro

La Luna è una stella che rappresenta l’equilibrio emotivo, essendo responsabile della qualità delle relazioni affettive. Quando questa stella è associata a un segno che apprezza allo stesso modo relazioni durature, come il Toro, trova un ambiente fertile per creare un’atmosfera piena di affetto e amore.

Leone

La lunazione nel Toro promuove uno sguardo raffinato sulla materialità, che ti consente di dare a una persona cara ciò che le piace davvero. Questa caratteristica, associata al posizionamento del Sole in Leone, è rafforzata, poiché al nativo di Leone piace dimostrare generosità tanto quanto i Taureani.

Vergine

La Luna la prossima settimana forma un incontro molto favorevole con il pianeta Venere nel segno della Vergine, che favorisce l’instaurazione di relazioni amorose. Tuttavia, il conservatorismo e l’obiettività di questi segni sono presenti sia nella vita quotidiana che nella vita amorosa. Ecco perché puoi darti al tuo partner mentre ti senti serio con la storia d’amore.

Bilancia

Il segno del Toro è noto per le sue nobili qualità, come pazienza, tranquillità e gusto per tutto ciò che suscita piacere, essendo un amante della buona cucina, dei bei vestiti e del comfort. Quindi un buon consiglio per questo fine settimana è quello di passare un momento bello e più sofisticato con cui ami.

Scorpione

Entrando nel Toro, la Luna si avvicina a Urano, producendo una fusione di energie e alterando la mitezza e la tranquillità della Luna taurina. Di conseguenza, la routine e la prevedibilità non saranno molto presenti nella tua routine nei prossimi giorni. Fai attenzione allo stress sul lavoro.

Sagittario

L’influenza di una Luna calante crea il momento giusto per sbarazzarsi delle cattive abitudini. Poiché questa lunazione avviene nel segno del Toro, che corrisponde alle finanze e alle relazioni, l’ideale è sbarazzarsi di tutto ciò che rende impossibile crescere materialmente. Cerca di pianificare meglio.

Capricorno

Potresti avere aspirazioni così grandi da non riuscire a starle dietro. La vita sembra potenzialmente magnifica, ma non puoi fare affidamento su un’ala e una preghiera per stare bene se non ti prendi cura di te stesso. Anche se potresti sentirti come se potessi fare qualsiasi cosa, sarebbe utile regolare le tue giornate in modo da avere il tempo di mangiare, fare esercizio e prenderti cura di te stesso.

Acquario

Ancora una volta la tua immaginazione avrà un potente effetto sul modo in cui ti senti. Se pensi di avere un raffreddore in arrivo, potresti semplicemente manifestarlo. Immagina il tuo corpo pieno di energia e anche questo diventerà vero per te. Assicurati di usare il potere dell’occhio della tua mente per creare una salute ottimale. Vedi te stesso come vuoi essere visto!

Pesci

Ci sono molte filosofie che sostengono l’esercizio e le routine dietetiche per apportare benefici alla salute ottimali. Dai un’occhiata a tali discipline se non l’hai già fatto. Mantieni una mente calma e pacifica in un corpo pieno di energia vitale. Lo yoga o qualsiasi disciplina corpo/mente simile ti offrirà ricompense eccezionali se ti attieni. La prova è nel fare.