Gaetano Curreri, malore per il leader degli Stadio durante un concerto. Si trova in terapia intensiva

Paura per Gaetano Curreri, ovvero il leader degli Stadio il quale purtroppo durante un concerto a San Benedetto del Tronto si è sentito male ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Secondo le prime notizie che arrivano, sembrerebbe che il cantante di uno dei gruppi più importanti del nostro paese, fosse pronto per salire sul palco ed esibirsi nelle ultime canzoni quando ha avvertito un malore ed è stato immediatamente trasportato in ospedale. Ovviamente il concerto, che si è tenuto a San Benedetto del Tronto nell’ambito della rassegna “Nel cuore e nell’anima. Ritratti d’autore in musica e parole”, è stato sospeso per dare modo così al personale del 118 di poter intervenire.

Gaetano Curreri, il leader degli Stadio si sente male sul palco

Gaetano è stato immediatamente trasportato in ospedale per essere visitato e per fare ovviamente i dovuti accertamenti, ma i medici si sono riservati la prognosi almeno per il momento. Il primo soccorso si è stato dato da un medico che stava assistendo al concerto. Poi una volta giunti gli operatori sanitari, l’artista è stato trasferito immediatamente al nosocomio Ascolano. Curreri si sarebbe letteralmente accasciato sul palcoscenico dove si è esibito insieme al Solis String Quartet con Canzoni da camera. Sembrerebbe che Gaetano Curreri, il cantante degli Stadio, pare stesse per eseguire un bis, con un cavallo di battaglia, ovvero una canzone del grande Lucio Dalla “Piazza grande”. Secondo quanto raccontato dai presenti, ad un certo punto il cantante non sarebbe riuscito a leggere il testo della canzone. Poi si è accasciato.

Fonte ufficiose parlano di un ictus

Ovviamente tutti i colori quali si trovavano a vicino a lui immediatamente lo hanno abbracciato e come già abbiamo visto.  un medico presente si è subito precipitato per soccorrerlo. Secondo alcune fonti ufficiose, si parlerebbe di ictus. Il cantante è stato ricoverato in terapia intensiva in condizioni stabili. Per chi non lo sapesse purtroppo Curreri aveva già avuto un ictus nel 2003. Si trova oggi ricoverato presso l’unità di terapia intensiva cardiologica dell’ospedale Mazzoni di Ascoli dove i medici stanno cercando di titolare le sue condizioni di salute.

Messaggi di solidarietà da parte di amici e colleghi, uno tra tutti Vasco

Tanti tantissimi i messaggi di solidarietà arrivati una parte di colleghi e artisti della musica italiana, primo tra tutti Vasco Rossi. Quest’ultimo attraverso Instagram ha voluto incoraggiare Gaetano Curreri, essendo quest’ultimo un suo grande amico. «Forza Gaetano! Sei una roccia!». Queste le parole di Vasco.