Laura Chiatti e Marco Bocci, l’attore è andato via da casa? E’ sempre più crisi tra i due

E’ ormai da diverse settimane che si parla di una crisi matrimoniale tra Laura Chiatti e Marco Bocci. La coppia sarebbe infatti in crisi ormai da diverso tempo e nonostante inizialmente si pensava che la situazione potesse risolversi nel giro di poco tempo, sembra invece peggiorare giorno dopo torno. È stato il settimanale Nuovo in queste ultime ore a lanciare una notizia che ha davvero dell’incredibile.

Laura Chiatti e Marco Bocci, è sempre più crisi

Sembrerebbe che il noto commissario Calcaterra di Squadra Antimafia, ovvero Marco Bocci abbia lasciato la sua casa e di conseguenza sarebbe pronto a trasferirsi altrove. Questo in attesa di una scelta definitiva. Secondo quanto riferito da una fonte molto vicina alla coppia, i due ormai da diverso tempo starebbero conducendo una vita praticamente da separati. Anche sui social network è da un po’ di tempo che i due non appaiono insieme e si vocifera proprio in questi giorni che Marco abbia lasciato la casa che condivideva con la famiglia in Umbria da circa 3 mesi.

Marco avrebbe lasciato la casa in attesa di una decisione definitiva

Insomma, un periodo piuttosto complicato sia per Laura che per Marco, la coppia di attori che si sono sposati dopo essere stati fidanzati soltanto per poco tempo. Insomma, sembrerebbe che i due abbiano fatto tutto molto velocemente. Fidanzamento, nozze e due figli. Adesso qualcosa però si sarebbe rotto ed i due starebbero vivendo un momento di forte crisi che dura da circa 3 mesi. “Che io sappia fanno da tempo vite separate”, ha riferito una fonte vicina alla coppia. Al momento i due diretti interessati hanno preferito rimanere in silenzio e non ci sarebbe nessuna conferma né tantomeno alcuna smentita da parte di entrambi. I due sono convolati esattamente a nozze il 5 luglio 2014 dopo soltanto pochi mesi di fidanzamento.

Ma per quale motivo è finita tra i due?

Il loro è stato un colpo di fulmine che ha portato poi immediatamente i due attori a mettere su famiglia. Infatti nel 2015 è nato Enea e l’anno successivo è arrivato Pablo. Ma per quale motivo i due sarebbero così tanto in crisi? Non si sanno effettivamente i motivi che hanno portato i due a questa situazione, ma molto probabilmente tutto sarebbe iniziato per via della gelosia eccessiva di Chiara nei confronti di Marco Bocci.